You're my best friend
di Mione1194

08/08/09, ore 18:28

Dile! Tesoro, è bellissima questa one-shot ^^ Davvero adorabili [in fondo sono sempre i nostri amati Ron ed Herm] ^^ La ff è semplicemente stupenda, scorrevole e tenera [e ovviamente vola tra le mie ff preferite] <3<3<3 Troppo teneri ^^... Adoro quell'episodio del libro, non so quante volte ho sorriso rileggendola... Penso che mi scaricherò la canzone dei Queen ù.ù Ti prego, aggiorna presto con qualche altra bellissima one-shot del genere, ne ho troppo bisogno. A presto, spero. Un bacione. Carlotta

07/08/09, ore 20:48

moolto carina! complimenti! ps anch'io adoro quella canzone!! è stupenda vero??

07/08/09, ore 20:01

*-*
Maquantetteneroronrooooooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!! *______*
Cioé, io lo adoro da sempre, anche se le Ron/Herm lo sai che non mi piacciono parecchio....ma lui lo adoro a prescindere, e quel bellissimo momento di HP7 mi era rimasto nel cuore...cosa che questa shot su un missing moment (con tanto di splendida, SPLENDIDA canzone *-* QUEEN!!! *_*) è riuscita a sottolineare benissimo *-*
Bella, davvero bellissima, ma che te lo dico a fare? xD

07/08/09, ore 19:58

Ammore!
come ti ho già già detto è davvero molto carina questa song-fic ^^ è da tanto che volevo rileggere qualche tenera ff su Ron ed Herm. credo che non ci sia una coppia più dolce! Sono fatti per stare insieme, altro che! come al solito le tue storie vanno sempre migliorando, sono proprio fiera di te *-* spero di riuscire anche io a migliorare il mio stile da donna delle caverne :P
beh, tesoro.. non posso dirti che voglio stringere anche io la mano di Ron, prima di addormentarmi, perché mi uccideresti.. quindi la finisco qui!
continua a scrivere e continua a regalarci tanti sorrisi, ti voglio bene.
baci, Pei :3

07/08/09, ore 19:44

ok.mi sono appena resa conto di aver fatto la figura dell'idiota:è una song fic e naturalmente non ha seguito xDD sorryyyy

07/08/09, ore 19:43

oh...è così dolce! *_* ma è una one shot o continuerà? che dolci...io amo questa coppia...oooh tutte noi dovremmo avere un Ron al nostro fianco! ^_^ comunque,se ti piacciono le ron/herm,sei la benvenuta da me! ^_^ ho scritto due storie(di cui una ancora in fase di scrittura) e una one shot,e mi farebbe molto piacere se venissi a dare uno sguardo. intanto,ancora complimntoni!!ti aspetto. baci