Slivers of life
di Ashla

05/04/20, ore 01:27

Che bellini madonna, due scemotti (e Tatsuya è il fratello intelligente di entrambi praticamente. Suzuno e Nagumo 2.0)
é davvero bellina come storia, semplice, leggera, ben scritta, priva di errori, piacevolissima alla lettura. Non ho nulla da segnalarti, nè accorgimenti nè particolari.
Mi piace come tratti di coppie di vario genere, non per forza romantiche, rendendo le storie piacevoli alla lettura e non forzate, 100 punti a serpeverde, sì.
Adesso vado, che provo ad abbozzare qualcosina per la raccolta
-Ade

04/04/20, ore 23:50

Ciao! :)
Capitolo davvero molto piacevole, leggero e divertente, sono stata contenta di aver visto Haizaki ed Hiroto insieme, perché trovo che sia un duo con un grande potenziale. E poi le interazioni fra loro mi divertono sempre un sacco, soprattutto se viene rispettato la natura dei personaggi - come in questo caso. Ho trovato molto azzeccato anche l' "inserimento" di Tatsuya, perché credo che, sebbene in Ares abbiano superato le divergenze e abbiano stretto un legame molto forte, sia plausibile la frustazione di Kira per non riuscire in qualcosa in cui Kiyama riesce.
A presto,
Marty