Mattina
di Meissa

21/07/12, ore 00:54

Un po' di dolciume ci vuole ogni tanto e anche se Blair e Chuck non sono esattamente Dan e Serena in fatto di fluff, ma dopo il "Ti amo" della 2x25 qualcosa è cambiato e qualche momento di amore immenso se lo concedono anche loro ;)
Questa è una delle fan fiction - one-shot - che ho amato più su Chuck e Blair: è proprio come piace a me, dolce, gentile, delicata, semplice, non stucchevole, ma "innamorata" senza essere banale, stucchevole o troppo basato sul loro potentissimo sex LOL
Davvero brava, complimenti sul serio ;)
Andrà dritta fra i preferiti :D E non molte finiscono lì, non per fare la classista elitaria, ma è vero. Sono molto pretenziosa in fatto di letture e racconti ;)
Un bacio, Mary

05/06/10, ore 20:07

Complimenti, davvero bella =) Loro sono reis perfettamente *.* Scrivi davvero benissimo, compliemnti!

05/06/10, ore 20:02

29/09/09, ore 20:36

Che dolceee..a me paice moltissimo devo dirtelo!*-*Complimenti!!^__^E troppo bella e loro due sono così..così...loro!Non so come altr descriverli..xDDUn bacio!<3

11/09/09, ore 13:08

Mi sto spulciando il tuo profilo autore, ho deciso di perseguitarti u.ù
Deliziosa, davvero. Loro sono deliziosi, e terribilmente IC. Teeeerrribilmente XD No, davvero, hai uno stile che si adatta perfettamente a ciò che scrivi. Sembra di leggere la Von Ziegesar in versione powah, ovvero migliorata. E di tanto!
Inserita nei preferiti, e se c'è l'opzione per seguire gli autori stai sicura che non ti mollto più ;D

09/08/09, ore 15:09

AH beh. Fa malissimo la 2x25 ù_ù Noi tutte che rifuggiamo la sdolcinatezza come peste (ebbene sì. ci sono anche io nel gruppo) crolliamo come delle pere cotte, di fronte al visino limpido di Chuck che le dice: "Ti amo anch'io."
Per cui don't worry, lo trovo molto da loro (e molto da CHuck) bigiarsi un'aperitivo per rimanere sotto le coperte^^
Molto carina l'idea, la fic, lo stile. Fresca e leggera, mi è piaciuta!
Elena

08/08/09, ore 09:49

Deliziosa!E nemmeno troppo melensa.Poi hai ragione,è tutto nella testa di Blair...quindi possiamo concederle un pò di dolcezza a quella ragazza! XD Chuck ha raggiunto ormai un livello di perfezione assoluta...Amo quel ragazzo *O* Bravissima,ottima fic!