Born to Make History: Hot Spring on Ice
di Sion26

12/07/20, ore 21:02

Ah! Finalmente mi sto mettendo in pari con questa storia! Il prologo é davvero interessante e con uno sprint diverso dall'anime.
Victor che ripensa a quella scena proprio in quel momento mi sembra un ottimo foreshadowing per la storia! Ahah Insomma si é appena infortunato e giá pensa alla possibilitá che potrebbe fare l'allenatore di qualcuno! ci sta ;) mi ha fatto sorridere!!
Complimenti! :D

10/05/20, ore 00:36

Ciao! Sono venuta a vedere com'è la tua storia. Se ho capito bene ripercorri un po' le vicende dell'anime ma apportando alcuni cambiamenti, giusto? Bene, così mi farò un'idea di cosa dici che non ti è piaciuto, cosa ti ha lasciato l'amaro in bocca, perché tutti i tuoi commenti mi hanno messo la curiosità. Vedremo cosa hai cambiato!
Con calma recupererò i capitoli, un po' alla volta. A presto!

27/04/20, ore 00:29

Ciao Sion!
nonostante non conosco i personaggi di yuri on ice, il prologo fa venire una marea di domande: e ora cosa succede? cosa farà? potrà riprendersi?
SPERO di sì ahahah sarebbe troppo triste altrimenti D:
Non conoscendo il fandom penso che la lettura sia di facile comprensione a tutti. L'ambiente è molto chiaro!

Continuo la lettura con il capitolo 1 <3

06/04/20, ore 14:36

Mi piace molto questo prologo, intrigante, quindi sono curiosa di leggere il seguito. Spero che continuerai a pubblicare capitoli