Cravatte, specchi e scommesse.
di Retsuko

17/04/20, ore 15:36

Ciao!! Ho finito ora il capitolo e ... Mi è piaciuto proprio Akira predatore !! Wow!!
Sono curiosa di come andrà a finire la situazione 😆😆
Bello e ben scritto comunque!
Non Vedo l ora di leggermi il resto 😂
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 03:41 pm)

07/04/20, ore 15:05

/proteste dalla regia, c'è gente che assisterebbe volentieri alla sega in pubblico - raga, uniamoci e facciamo ricorso/
Scherzi a parte (sì, l'ultima parte mi ha un po' frastornata, sarà che ammiro la prontezza di Mitsui - io non so più come si fa quando qualcuno ci prova e finisco sempre per ridere come una debosciata, cambiare argomento o letteralmente scappare) mi è piaciuto molto questo spaccato di futuro un po' mesto. Tendiamo sempre a cercare un happy ending totale per i nostri beniamini, ma io preferisco che ci sia un retrogusto dolceamaro. Così è la vita, no? Una volta cresciuti si scopre che non esiste il "vissero per sempre felici e contenti", ma si impara anche a costruire la propria vita un mattone alla volta partendo da questa consapevolezza.
Il primo capitolo mi ha decisamente incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito... grazie per aver condiviso!
/dalla regia insorge una massa di persone che vogliono la sega in pubblico - oddio ma quanta cacchio di gente c'è?/

06/04/20, ore 15:41

Ciao! Mi spiace sapere che hai avuto mesi difficili e spero sinceramente che il peggio sia alle spalle, dal canto mio sono stata piacevolmente stupita dal tuo capitolo. A parte che Mitsui e Sendoh sono la mia ship preferita di sempre e che quando vedo che qualcuno scrive di loro mi emoziona... Ma sono rimasta anche colpita da come scrivi bene e dalla tua resa di questa versione più matura rispetto a quella di inoue. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questo inizio molto intrigante! :)

05/04/20, ore 20:39

Ok la tensione sessuale a palate! Ben tornata, mi piace questa svolta un po' cinica di Sendo. Grazie di questa piccola perla.