4:23
di hharrysvoice

30/06/20, ore 08:06

Ciao, mi sono registrata su EFP per recensire questa parte della tua storia. Trovo che scrivi benissimo, le descrizioni dei personaggi sono molto belle, dettagliate, lunghe, ma non noiose. Complimenti!

05/04/20, ore 21:44

Ciao,
premetto che sono una divoratrice di romanzi rosa e di storie d'amore. Perciò, già il fatto che la tua storia appartenga al genere romantico/sentimentale è un buon motivo per proseguirne la lettura. Ti faccio i miei sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere corretto, ordinato e scorrevole. Trovo la lettura fluida, non è per niente pesante e ripetitiva. Per certi versi, mi rispecchio nella protagonista Ginevra, per esempio perché anch'io ho un carattere fragile e sensibile. Inoltre, anch'io sono innamorata delle particolarità delle persone, mi piace sempre conoscerle e analizzarle nei minimi particolari. Essere superficiale è un comportamento che non mi appartiene, in quanto ho sempre curiosità e necessità di scavare nel profondo delle cose e degli atteggiamenti della gente. Sono d'accordo che due anime devono scoprirsi a vicenda, è una cosa molto bella. Mi piace il modo in cui hai presentato i due protagonisti, dando delle informazioni anche abbastanza dettagliate su di loro. Mi ha colpito anche la descrizione di Alessandro, che mi sembra un ragazzo davvero affascinante ed enigmatico (proprio come piace a me XD). Da notare che i nostri protagonisti sembrano essere l'uno opposto dell'altra, quindi spero che in questo caso valga il detto: "gli opposti si attraggono". Cos'altro dire? Aspetto i tuoi aggiornamenti e sono curiosa di sapere in che modo svilupperai questa storia, che già promette bene!

Silvia