Izuku dell’ingenuità. O le spinte della 1-A.
di Amber

Oddio, sto per avere un colpo apoplettico, sono meravigliosi. 😍

Adoro Katsuki, in questo punto (-Si, voglio scoparti- -Perché?--Perché secondo te nerd? Che cazzo ne so. Voglio farlo e basta-) penso di essere andata vicino a soffocare dal ridere, ed è così dannatamente IC.

Amo tutto quello che riguarda la 1-A e il loro essere un branco di scalmanati dai piani contorti, per cui ho adorato questa fic ed è un peccato che non abbia più recensioni perché ne meriterebbe un sacco.

(Mi fermo qui che faccio un po' schifo a scrivere commenti, ma volevo solo farti sapere che l'ho apprezzata parecchio)

Ciao Amber! :) Mi sto avvicinando ora alle ship di My Hero, ed ero curiosa di leggere qualcosina: la tua storia mi ha abbastanza incuriosita e ci tenevo a lasciarti un riscontro positivo ;) La storia è scritta bene e mi è piaciuto come sei riuscita a mantenere l'ingenuità e la purezza di Deku (piccolo, ingenuo, Deku XD) Anche con Kacchan sei rimasta molto nel personaggio, cosa non facile a mio parere! Mi piace l'idea che tra gli studenti si generi un po' di "cameratismo" dato dalla convivenza nel dormitorio, ce li vedo a organizzare cose del genere XD Di nuovo, brava :D