Ghunum Mànan
di beavlar

19/11/20, ore 00:13

Yeeee finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo :D Ottimo inizio, davvero molto promettente e nonostante non sia molto il mio genere (non amo particolarmente canon x oc) mi ha intrigato e continuerò a leggere questa fic :D

21/05/20, ore 23:44

Ciao, piacere di conoscerti, stavo dando un'occhiata al sito e appena ho visto la tua storia l'ho letta, quindi ti lascio il mio commento, perchè ritengo sia stato un prologo veramente accattivante, promette bene.
L'inizio vediamo Thorin combattere, poi mentre osserva i corpi dei suoi giovani nipoti privi di vita, si scaglia contro i nemici.
Se devo essere onesta, il personaggio che mi ha colpito di più è questa donna che arriva alla fina e chiama il re, ma thorin non capisce, troppo lontano e avvilito.
Sicuramente è una storia che leggerò e recensirò. Aspettati nei prossimi capitoli recensioni più lunghe e accurate, per ora volevo farti sapere che ha stuzzicato la mia curiosità e che trovo lo stile molto curato e perfetto per l'ambientazione di Tolkien.
Sei stata brava alla prossima
Star!

14/04/20, ore 19:07

Ciao cara, come promesso sono passata. L'idea e buona, pero la dovresti curare meglio: ci sono molti errori di distrazione, quindi rileggi meglio, e ti consiglio di curarla un po con html.
P.s: se ti fa piacere, passa a leggere le mie storie.