Perché proprio papà Kidd?
di Pawa

06/07/20, ore 11:23

Ciao!! ❤❤
Ho letto questa tua storia in ufficio, ed è stata una piacevolissima distrazione, l'ho apprezzata un sacco!

Inizio subito con il dire... sette figli?! Certo che, dopo un inizio disastroso, hanno recuperato bene il tempo perduto e si sono dati da fare! XD Kidd è il solito testone impulsivo e merita tanti schiaffi per come ha trattato Law all'inizio, ma penso proprio che il nostro medico gli abbia fatto pagare tutto con gli interessi, o almeno che ci abbia provato... se non altro poi le cose si sono sistemate, anche se c'è voluto tempo, e anche il figlio maggiore ne ha risentito.
E Kidd, che usa il termine "scagazzare" davanti ai bambini?! Per non parlare del morto, e di tutto quello che avranno dovuto vedere/ascoltare nel corso del tempo... se crescono poco fini e poco eleganti di sicuro non è colpa dell'altro padre! XD

Law... beh, dopo tutto quello che ha passato penso che Kidd sia come una boccata d'aria fresca. Sarà anche un troglodita e qualcuno che pensa più con i muscoli che con il cervello, ma sotto tutta quella rabbia ha un gran cuore (solo che bisogna scavare un po' per arrivarci) e per le persone a cui tiene darebbe tutto. Lui e Law si compensano sempre benissimo.
Adoro pensare ai vari membri dei tre equipaggi nel ruolo di zii dei bambini! Ci sono così tante scene su cui ragionare, possibilità... sono tre ottimi equipaggi in cui crescere, con molte brave persone, da cui i bimbi possono imparare tanto (sperando prendano il meglio e non il peggio XD)

Grazie per questa bella lettura!
A presto ❤

28/04/20, ore 20:49

Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, comunque volevo sapere come si chiama la storia che stai scrivendo perché mi piacerebbe molto leggerla♡

25/04/20, ore 16:40

Veramente un carina e simpatica storia. I personaggi li ho trovati un po' ooc ma non importa, è la tua storia dopotutto, è stato piacevole da leggere.

19/04/20, ore 13:34

Eccomi!! Allora, come ti dicevo ieri, l'idea di un Law incinto mi fa parecchio effetto, come mi farebbe effetto per qualsiasi uomo, ma il bello di scrivere fic è anche questo e in ogni caso, quando si tratta di Law e Kidd , tutto è concesso perché loro possono TUTTO! Per quanto riguarda i bambini, beh prima di tutto non posso non notare che sono tantissimi e da quel che ho capito ce ne sono anche altri che qui non appaiono, e anche in questo caso penso che la colpa sia sempre dei due piccioncini che proprio non ce la fanno a salutarsi addosso ad ogni occasione, incuranti delle conseguenze (e poi, diciamolo, se a eustass piace qualcosa deve per forza arrivare all'esagerazione e suppongo che, una volta provata l'esperienza di essere padre una volta, non ha più potuto farne a meno, soprattutto visto con CHI li concepisce!) Sono davvero curiosa di conoscere tutti i dettagli della storia che ha portato alla.formazione della felice famigliola, anche se immagino non sarà tutta rose e fiori (da quel che ho capito, Kidd non si è limitato a ripudiare Law e il figlio, ma è anche stato abbastanza violento 🤬🤬). Voglio sapere TUTTO su questa idea che ti è venuta, quindi spero di leggerla presto per intero! Per ora ti mando un abbraccio e ovviamente aspetto trepidante tutti gli aggiornamenti in arrivo!

07/04/20, ore 11:43

Bella bella bella, mi piace! XD
Kaito ha un bel caratterino, sembra Kidd in versione mignon con il cervello di Law.
Sono curiosa di leggere la storia originale, se mai la la pubblicherai

07/04/20, ore 01:57

Ciao Pawa.
Decisamente mi piacerebbe leggere la storia completa della famiglia Eustass-Trafalgar. Del resto, sono la mia ship preferita