Rinasco nei tuoi occhi
di Lady of Light

15/11/20, ore 22:30

Ho trovato questa fanfiction bellissima. Ho chiaramente immaginato ogni scena e ho provato lo stesso dolore di Bogotà, al ricordo di una donna che amava e che continuerà ad amare per sempre. Spero di leggere altre tue storie su Bogotà e Nairobi, i due personaggi più belli della serie tv. Complimenti :)

11/05/20, ore 00:17

Spoiler o meno, questa non me la potevo perdere, nè rimandare ancora... mia cugina che scrive... e scrive pure bene.
Dunque facciamo finta che io non ti conosca e che abbia trovato questa perla per caso...

Carissima, mi trovo a recensire questo piccolo spaccato di vita che lascia un retrogusto dolce nonostante l'amaro profondo della lacrime estremamente dolorose da mandare giù.
I sentimenti che descrivi sembrano reali e tangibili, tanto da avermi regalato la sensazione di star sdraiata tra le margherite a pensare.
La riflessione che ne consegue mi porta inevitabilmente ad assaporare la sensazione di incompiuto, inespresso, rimasto in sospeso.
Tutto il rimpianto di non aver detto quanto c'era davvero da dire è perfettamente chiaro e straziante.
La degna conclusione regala al protagonista (e a noi lettori) la possibilità di rimediare a questa mancanza, di dire addio eppure non dirlo affatto.
Il dolore si attenua e le lacrime, se pur presenti, acquisiscono un significato differente, nuovo e liberatorio: la consapevolezza che non sarà mai solo.

Spero di trovare presto altre tue cose!
Tanti baci Dana

09/04/20, ore 00:41

Come promesso, eccomi qui! Pur non shippando questa coppia, ho trovato la tua OS molto tenera, anche se ovviamente tristissima (ti giuro che sono ancora in lutto per la morte del mio personaggio preferito in assoluto).
Mi è piaciuto molto l'inizio, con Bogotà che racconta a uno dei suoi numerosi figli il colpo alla Banca di Spagna e si perde nei ricordi. La sua sofferenza per la perdita di Nairobi è palpabile e solo i sogni sono in grado di alleviarla.
Nella parte finale, quando si risveglia e trova una margherita sul suo petto, non ho potuto fare a meno di sorridere: Bogotà ha il suo personale angelo custode che non lo lascerà mai solo.
Ho davvero apprezzato questa storia, sebbene sia una Berlobi sfegatata xD, e se mai dovessi scrivere qualcos'altro su La casa di carta non esitare a farmelo sapere: cercherò di passare il prima possibile. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.