Toxicity
di NamelessLiberty6Guns_

08/04/20, ore 14:48

Ciao!!!
Non posso negare che all'inizio non mi ispirava e non riuscivo a capire il contesto. Andando avanti mi sono dovuta ricredere e mi ha cominciato a coinvolgere la storia. Ho amato da subito i personaggi Akira, e Taka sopratutto come gli hai caratterizzati, ho apprezzato molto i dettagli e le forti emozioni che i personaggi provano, durante la storia . Mi sono messa subito nei panni di Taka e già da subito nel mio cervello si è insinuato il pensiero di Akira morto in quel bagno spettrale, e mi ha dato ancora più voglia di continuare, a leggere, non tanto per arrivare al finale, (anche se non vorrei che non fosse mai finita) ma per emergermi ancora di più nelle loro emozioni. Ogni singolo pensiero e parole e situazione ( come ti dicevo prima) è stato scritto in modo dettagliato, e questo mi è piaciuto molto. Dal mio umile parere sei uscita dalle solite tematiche lette e rilette, e fino all'ultimo ho pensato che Akira fosse, morto e non nego che quando lo visto (perchè si, la tua storia lo trovata molto reale), mi è preso un colpo insieme a Taka XD, e quando finalmente si sono messi insieme non posso negare che mi è venuto un groppo alla gola dall ' emozione. Ho percepito questa one shot, come uno scorcio di vita vera, se questo era il tuo intento ci sei riuscita in pieno, o semplicemente ho una grande fantasia u_u. Ci insegna che la vita che non ha regalato, nulla e forse è stata troppo crudele una effimera speranza di felicità ci può essere.

Ciao alla Prossima!!!

P.S. Ne è valsa la pena aspettare questa One shot, meravigliosa <3