Piccoli momenti
di Nickname1105

12/06/20, ore 23:05

Ciao! Adoro la tua ff! E sono d'accordissimo, l'autrice centillina i momenti Thorn-Ofelia, per cui trovo un'idea bellissima quella di scrivere ff di momenti tra loro, integrandoli con la storia del libro! Spero di cuore ne farai altri! Ho appena finito il libro 3, e sono già in astinenza di questa coppia, le loro interazioni sono veramente troppo poche T____T ma quando ci sono, le continuo poi a rileggere :) Tornando a questa storia, mi è piaciuta la scrittura :) L'unico appunto piccino che faccio, è che l'avrei collocata più avanti nella storia, non la trovo credibilissima così all'inizio, visto il modo in cui la tratta per un terzo del libro. Ma cmq, chissene frega, grazie per un momento tenere in più che mi hai regalato :)

10/04/20, ore 11:42

Sarò sincera: mi è venuto un colpo quando ho visto un'Ofelia così disinibita e audace ahahahahha. Ero più sconvolta di Thorn. Però in effetti sì, se fosse un sogno ci starebbe. Del resto Thorn è così bravo a nascondere i propri sentimenti che potrebbe benissimo sognare cose sconce o assassini senza nemmeno battere ciglio o darlo a vedere.
Detto ciò, sono d'accordissimo: ci sono poche ff su Ofelia e Thorn! E anche pochi momenti dolciosi che questi due meravigliosi innamorati vorrebbero lasciarci conoscere ahahah.
Quindi grazie per il capitolo, è stato molto piacevole leggerlo *-*
Alla prossima,

MaxB