Since I Kissed you
di Exentia_dream2

01/10/20, ore 23:56

Ma come è finita!?
Alla fine Ron ha ottenuto quello che voleva non facendo assolutamente niente 😅
Sai sempre come tenere il tutto in un bilico misurato, se così si può dire. Adesso che avevano cominciato a capirsi e accettarsi, ritorna di nuovo la tempesta, ma non credo ci sia qualcosa in grado di fermare quei due.
Mi piace moltissimo poi il fatto che ti concentri molto anche sugli altri personaggi, come ad esempio su Daphne e Theo, di cui voglio assolutamente sapere quali saranno gli sviluppi. Anche Harry e Ginny non sono male, nonostante sia un po' meno entusiasta di questa coppia in generale, anche nei libri.
Mi avvicino alla fine! 😘

01/10/20, ore 20:30

Ok, questo Ron così vendicativo inizia a spaventarmi, mentre non so dire se Harry e Ginny avessero fatto meglio ad avvisare prima Hermione della vicenda, anche se mi rendo conto che è una situazione non affatto semplice quella in cui sono coinvolti.
Spero almeno che entro la fine della prima storia Draco e Hermione trovino un punto comune per riappacificarsi!
Bravissima più si va avanti e più la storia prende 🥰🥰

01/10/20, ore 13:49

"Quando ero giovane e innamorato il mondo mi sembrava un luogo più bello. E ho dato tanto amore a chi non l’ha capito, perché comunque si è voltato al male. Non voglio che questo accada ancora."
Questo pezzo è stata come una stoccata al cuore. Mi ha proprio emozionato.
Il momento nella Stanza delle Necessità è stata davvero intensa, mi sono immersa totalmente nelle sensazioni di Draco e Hermione e mi stavo mangiando le mani perché si complicano la vita da soli, ahh, l'amour.
Capitolo molto intenso, complimenti cara!
Leggo il prossimo :3
(Recensione modificata il 01/10/2020 - 01:50 pm)

01/10/20, ore 12:53

Ciao cara eccomi di nuovo qui!
Non vedo l'ora di proseguire e vedere come andrà la festa per i MAGO, Silente non me la racconta giusta! Anche se ho la sensazione che per Draco e Hermione le cose non andranno bene, specie dopo il casino che ha combinato Ron :D Confido in Ginny e nella sua capacità di risolvere problemi ahaha
Vado avanti!

30/09/20, ore 14:50

Mi dispiace tantissimo per Ron non sai quanto! Di solito mi è abbastanza indifferente, nel senso che lo apprezzo moltissimo come amico di Harry, e in alcuni lati del suo carattere mi ci rispecchio, ma per quanto riguarda la sua relazione con Hermione non posso che trovarmi in disaccordo con la Rowling, avrei preferito Harry, ti dirò! :D
Nella tua storia però mi spingi a provare simpatia e tenerezza nei suoi confronti, nonostante quello che sta facendo sia ovviamente meschino. Però si vede l'insicurezza di fondo e il suo desiderio di non sentirsi solo.
Procedo con la lettura!
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 02:50 pm)

30/09/20, ore 12:07

Oddio, ma Ron è completamente impazzito! No ok, sto seriamente per sclerare perché sul serio ha intenzione di frapporsi tra loro e impedirgli di stare insieme. Comunque, a parte questo mio sclero ahaha, ti rinnovo i miei complimenti, man mano che la storia procede l'atmosfera si fa tesa e ti fa stare sulle spine.
Al prossimo capitolo!

29/09/20, ore 23:49

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perché dalle tue descrizioni dettagliate traspare una cosa reale e cioè l'incertezza del futuro, che a quell'età, a prescindere che si tratti di maghi, è un aspetto determinante della crescita, pertanto mi è piaciuto molto che tu lo abbia inserito, rendendoli per certi versi ancora più umani e veri.
Complimenti, bravissima come sempre, adesso vado avanti!

27/09/20, ore 22:24

Eccomi di nuovo cara, ti rispondo direttamente qui. Mi sta piacendo eccome! Intriga soprattutto il fatto che stai dipingendo caratteri non del tutto facili, si scontrano spesso, sono entrambi orgogliosi e spaventati, e questa indecisione allunga la narrazione e ti fa stare con il fiato sospeso, come se una parvenza di equilibrio raggiunta, come sembra in questo capitolo, possa sbriciolarsi da un momento all'altro :D Sei bravissima a tenere sulle spine, spero davvero che riescano a mettere da parte inutili preoccupazioni e si lancino in questa avventura!

27/09/20, ore 20:14

No ok, adoro alla follia Blaise e Nott, il fatto che poi siano appesi a testa in giù rende il tutto ancora più divertente e ti giuro non smettevo di ridere. Mi piace il modo in cui li dipingi, rimangono sempre dei Serpeverde e i loro modi non saranno del tutto nobili, ma si capisce che dietro le loro azioni c'è comunque l'affetto e la stima che nutrono per Draco e viceversa. Sono davvero tenerissimi.
I sentimenti di Draco piano piano stanno assumendo una forma concreta ma come mai ho la sensazione che qualcosa si romperà? Non so, continuerà a leggere e spero di sbagliarmi.
A presto cara!

25/09/20, ore 14:01

Eccomi qui, procedendo con la lettura. Mi incusiosisce e intriga il modo in cui si stanno sviluppando gli eventi. Come hai detto tu, il tuo stile è cambiato, come è normale e giusto che sia, ma la narrazione scorre comunque bene e non c'è nessun errore grammaticale o altro, perciò si legge benissimo!
Mi è piaciuto questa frase in particolare, che arriva da qualche capitolo prima:
"Però, un po’ di primavera nei polmoni non poteva di certo sciogliere tutta la neve che albergava lì dentro."
Qui ho riconosciuto la tua firma.
Sono curiosa di capire come si evolverà la loro relazione, in questo momento un po' ambigua e ancora sul filo del rasoio.
Piano piano ti raggiungo! :3
A presto cara

21/09/20, ore 22:50

Eccomi qui finalmente! Inizio dal principio perché non mi piace non sapere cosa c'era stato, perciò arriverò alla terza parte piano piano :D
Allora, come al solito scrivi molto molto bene, il tuo stile è semplice e limpido e la storia scorre benissimo.
L'inzio della scommessa è super intrigante infatti non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti. Mi fa sorridere che Draco non ha ancora capito che in realtà prova dei sentimenti per Hermione, e non vedo l'ora di scoprire come invece sarà lei a capire un po' di più di sé stessa e di lui.
Ti faccio i miei complimenti!
A presto cara :3

24/04/20, ore 19:04

Anche la storia di Harry e Ginny molto bella emozionante.

22/04/20, ore 19:41

Sempre più curiosa di sapere.. più leggo e più mi emoziono a queste storie 😍

19/04/20, ore 16:03

Molto ma molto bella come storia.. Complimenti sei sempre più brava ❤️

19/04/20, ore 15:29

Si vede che Harry ci tiene a Ginny.. sempre più emozionata e curiosa da queste storie 😍