Il grande gioco del Fato
di _Eclipse

02/05/20, ore 00:35

Buonasera!
Sono piacevolmente inciampata in questa storia, che si rivela essere un’interattiva ancora aperta, perciò sono doppiamente felice!
L’idea mi piace DA MORIRE e ho adorato come hai impostato questo prologo, even il linguaggio scurrile, che ho trovato ben sfruttato e usato al meglio per far risaltare i caratteri dei personaggi.
L’unico appunto che ti faccio è sull’uso delle virgole, ne avrei personalmente messe molte di più hahaha ma alla fine niente di così grave! Spero non lo prenderai come una critica crudele, cerco solo di fare commenti il più costruttivo possibile.

Bando alle ciance.
Ti propongo una OC spagnola, devo ancora vedere bene di che epoca, ma pensavo della Guerra Civile (anche se potrei cambiare idea).

Aspetto la tua risposta ^^
Baci <3

10/04/20, ore 00:29

Ciao Eclipse,
Strano ma vero la quarantena riesce a dare degli impulsi creativi, tutto ciò è abbastanza bizzarro, ahaha.
Passando alla storia, la trama mi intriga taaantissimo e questo gioco, per certi versi simile al Purgatorio, sembra molto interessante e non vedo l'ora di scoprire come devono riscattarsi i nostri eroi.
Hunter sembra il mix delle personalità "gentili" di Fudou e Nagumo il chè non è molto divertente però mi piace come personaggio,devi sapere che ho un debole per i "ribelli".
Chissà come si comporterà il nostro caro bad boy in un luogo ed epoca diversa sono proprio curiosa...
Se non ti dispiace vorrei partecipare e spero di metterci troppo a fare la scheda per colpa dei compiti.
Detto ciò aspetto la tua risposta alla prossima,
Echo <3

09/04/20, ore 20:35

Ciao Eclipse, piacere di conoscerti.
Sono assolutamente interessato a partecipare alla tua storia ad Oc, sia perchè sono un fan del genere, ma soprattutto per la trama e per i temi inseriti, in particolare, come potrai vedere una volta ricevuta la scheda, ci sono un paio di elementi di cui apprezzo la trattazione.
Tra l'altro, non so se l'ispirazione è voluta, ma la presenza di personaggi provenienti da vari periodi storici, con un obiettivo da raggiungere e un gioco in cui soltanto uno di loro può vincere, mi ricorda l'universo di Fate, a cui sono appassionato.
Ho gradito anche l'atmosfera dark dell'incipit di questo primo capitolo e il modo in cui l'hai narrata, sebbene sia stata quella del discorso tra Hunter e il "Fato" la parte che più ho preferito.
A proposito di Hunter, sono particolarmente incuriosito da questo protagonista atipico (sempre che sia lui l'effettivo protagonista) e da quella che potrebbe essere la sua storia di riscatto, vedremo come si svilupperà più avanti.
La storia mi intriga parecchio, ti avverto che mi prenderò un po' di tempo per pensare come si deve al mio Oc, quindi la mia scheda non arriverà nell'immediato, ma mi auguro il prima possibile.
Le indicazioni mi sembrano chiare, avrei soltanto una domanda e qualche piccolo dubbio da sottoporti, spero non sia un disturbo.