Under the sun
di hooligans_holiday

10/04/20, ore 17:46

Un happy ending per Jagi è molto apprezzato. Questo Jagi, almeno. Purtroppo quello vero era molto diverso. Complimenti, una oneshot simpatica da leggere in questa quarantena :-)
Purtroppo, ho sempre considerato Jagi un personaggio sprecato. Nella serie non ha mai avuto un approfondimento...ok, era cattivo...ma perché? Da cosa derivavano tutti quei complessi di inferiorità? Aveva mai amato qualcuno? Qual era il suo passato?
Insomma... si trattava uno dei 4 fratelli Hokuto (i soli e unici, prima che decidessero di aggiungere personaggi come Hyoh e Kaioh) e l'hanno buttato via come un comune crestone. Dov'era lo spessore??
A questo, aggiungici che non ho mai considerato canonico Gokuaku no Hana, in quanto non scritto da Buronson né disegnato da Hara, né la storia mi ha mai convinto del tutto: per me è una fanfiction carina su Jagi, niente di più.
Per questo, ho creato un mio "Jagi" personale nella mia storia (Hokuto no Ladies) che voleva approfondire e dare uno spessore (anche se non si tratta di Jagi ma di un suo alter ego, ugualmente sfregiato).