Royal Saint Paul School
di Gatto1967

23/02/23, ore 00:41

Sicuramente un finale imprevedibile quanto scioccante (Almeno per me, che sono un'inguaribile 'TERENCE TUTTA LA VITA').

Sicuramente una ff imprevedibile e avvincente, hai seguito a tratti la storia originale e a tratti l'hai stravolta completamente, lasciandomi nella curiosità di sapere dove saresti andato a parare il capitolo successivo.
Ci hai deviato fin da subito con il titolo è la prefazione: Candy avrebbe scelto o Terence o Anthony alla Rsps.
L'unico dilemma era: chi?
Invece alla fine hai stravolto tutto facendola innamorare di Albert 😂.

Almeno Candy non ha dovuto subire il dolore per la morte di Anthony e tutti quei mancati incontri con Terence fino alla straziante separazione.
Questa ff è stata molto meno traumatizzante per me dell'originale, ma davvero appassionante e coinvolgente.
Complimenti vivissimi 👏👏👏

24/10/22, ore 19:38

Alla fine giustamente si sono rotti sia Terence che Antohony di aspettare che la "signorina" si decidesse. Comunque non mi sembra maturata nemmeno ora, prima pensa di scrivere a Terence e poi dice ad Albert di amarlo, quindi il lupo perde il pelo ma non il vizio, le piace troppo barcamenarsi con due uomini allo stesso tempo, solo che chi troppo vuole nulla stringe alla fine.

08/10/20, ore 01:31

No no no e poi no. Candy con Albert no!!Candy e Terence sono anime gemelle. Albert per Candy è stato un fratello maggiore che lha sempre protetta. Non usciamo fuori dal seminato. Per favore.

05/05/20, ore 10:46

Ciao Gatto. Io adoro Albert e alla fine mi piace abbia optato per questa soluzione,anche perché in questo modo niente è stato dato per scontato. Candy si mette con l'amato Zio William,l'uomo che le è sempre stato vicino proteggendola,ma lasciandola libera al tempo stesso. Con Anthony era un rapporto confinato a livello adolescenziale. Mi sarebbe piaciuto alcune scene fossero state approfondite maggiormente e descritte di più,ma forse questo è il tuo stile,asciutto. Un saluto. :)

20/04/20, ore 00:48

Buonasera, ho appena finito di leggere la storia e mi è piaciuta molto,perché esiste il personaggio Anthony..Le dispute con Terence... Soprattutto che alla fine Candy sia di Albert.... (che ultimamente lo preferisco)
... Brava, complimenti e alla prossima tua storia.

10/04/20, ore 14:54

Hahaha!!! Oddio... hahahah!!!
Scusa se rido, ma... ecco, è proprio il caso di dirlo, tra i due litiganti il terzo gode! E tu, come è nel tuo stile, ci hai allegramente trollati tutti! XD
Io, come sai, ho sempre immaginato Candy con Terence, ma ti ho anche detto che sono "elastica", e la mia seconda scelta sarebbe stata senza dubbio Albert, novello Papà Gambalunga. Assolutamente non Rosellino! (Anche se quando morì piansi tutte le mie lacrime di quattordicenne emotiva e un po' "sandrona"!)
Che dire? Grazie per questa altra tua storia, anche se dalla narrazione un po' scarna e stringata; ma del resto è il tuo stile, e ho imparato ad apprezzare la scorrevolezza e la facilità dei tuoi racconti, che si leggono fluidi, e alla fine... ci sorprendono sempre, in qualche modo!
Quindi, alla prossima! Avvertimi pure quando pubblichi qualcosa di nuovo! :D
Tantissimi auguri, anche, che tutto possa andare bene in questa brutta situazione, a te e ai tuoi cari.
Che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.
#Andrà tutto bene 🌈
Briz65 *.*

10/04/20, ore 07:04

Maddaiiiiii!!!! Mannoooooooo!!!! Ma come sarebbe!!!! Questo da te non me l'aspettavo! Anche se la tua storia era costruita effettivamente verso questa sola possibile meta. Dopo le prove date da quei due... Non mi è mai piaciuta l'idea di Albert e Candy, in un certo senso erano padre e figlia, ma tant'è, eccone un'altra. 😾 Comunque grazie per un'altra bella storia che ci ha fatto compagnia in questo periodo così avaro di belle storie Spero di leggerti presto. Ti auguro una pasqua serena😺