Diamanti
di Red Drago

16/04/20, ore 05:09

E' suggestivo questo spaccato della natura che passa dalla tempesta alla quiete, magari nel corso di pochi minuti e che minaccia, ma, allo stesso tempo, offre riparo. Ritornata la bonaccia, la natura riesplode nei suoi odori e colori e le gocce di pioggia, quasi dei diamanti, li amplificano, come prismi d'infinito.

13/04/20, ore 07:31

Buongiorno Red Drago,
Ho letto l'ennesima poesia che hai scritto, davvero molto bella.
Colgo l'occasione per augurarti una buona Pasqua!

13/04/20, ore 01:17

La chiusa è magistrale: prismi d'infinito che racchiudono l'arcobaleno. Un'immagine veramente forte ed evocativa. Bravo complimenti. Buona Pasqua.

11/04/20, ore 07:55

Buongiorno.
Davvero una bella poesia, complimenti, scorrevole e piacevole da leggere!

11/04/20, ore 01:25

Un privilegio essere fra le tue donne caro Red 😍❤! Quell' atmosfera magica che aleggia preziosamente nel tuo scritto, mi sembra come un temporale di primavera ⚡. Eppoi ecco che l' anima e lo spirito si ricrea,assieme alla natura , nel fulgore di uno sguardo. Complimenti!!

10/04/20, ore 14:30

Con questo pezzo siamo gia' in letteratura accanto ai grandi della poesia.Avrai avuto un momento di sogno per chiedere alle tue rime l'impossibile.Quel finale poi il suggello di tutto.Ti ringrazio.Con affetto.
Pasta 10/4/2020

10/04/20, ore 11:20

È bellissima l'immagine di quei fiori, che dopo il temporale custodiscono un gioiello.
Ma le poesie non vanno spiegate né commentate.
Le poesie si amano e basta.
Come questa, che è solo da amare.