The Specter Bros' II
di _Cthylla_

06/10/20, ore 00:04

Madonna che carini Prime e Arcee 😍
È una cosa brutta se spero che la DJD acciuffi Specter?

14/04/20, ore 10:09

Posso dire di essere rimasta più che soddisfatta dal trattamento ricevuto da Starscream da parte della DJD xD? Un lavoro che pure gli autobot hanno potuto ammirare via satellite, almeno sentendo le sue grida, e che è stato sufficiente a rimembrare brutti ricordi a Bulkhead. Ma in fin dei conti l'arrogante seeker se l'era cercata quando ha cercato di insidiare Spectra con intenzioni malevoli, e per Tarn i membri del suo gruppo sono sacri ☝️. Senza ucciderlo, per carità perché lord Megatron non vuole che quel voltagabbana muoia (forse perché elemento effettivamente valido oppure perché Megatron ormai si diverte a maltrattato), però qualche pezzo in meno si può fare 😂 Ma ora abbiamo un areoplanono... Volevo dire un uccellono... Ok, la pianto di citare kinnikuman e devo proprio dire che Optimus Prime pompato di steroidi letteralmente salva la giornata! L'attacco a Dark mount era effettivamente un azzardo ma come ha fatto notare Arcee ad un Ratchet primadonna era peggio se stavano fermi a subire una possibile disfatta. Così almeno ci siamo tolti dalle palle quella orrenda montagna (e ringraziate comunque Spectrus per il contributo 😂). E Soundwave, messo come stai messo non credo sia il momento di fare scenate di gelosia anche se Megatron ha chiarito gli equivoci alla base del "rapimento" di Spectra da parte di Dreadwing e... Si, la ragazza a modo suo sta crescendo. A suo malincuore aggiungerei, perché lo sta facendo attraverso esperienze una peggiore dell'altra. Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo, in attesa di una nuova oneshot su Pettinathia 🤣

11/04/20, ore 02:17

"Maledetto il portabagagli ..." 🤣 santa pace, quanto adoro l'ambulanza in ogni continuità possibile!
Allora! Eccoci 🤣 prosegue la saga dei poveri decepticon- visto che qui gli autobot sembrano proprio messi bene al di là dell'incipit disastroso che hai ripreso dalla serie giustamente in cui Megatron fa quadi esplodere Jasper.
Pare che per la fortuita coincidenza di Spectrus che fa quasi fondere Darkmount, Soundwave che viene colpito e Starscream che viene sminchiato dai ... ragazzi - eccoli, cuccioli, finalmente! - Arcee e gli altri siano destinati ad avere molte carte nella loro mano, o comunque si dica.
Bene, invece iniziando questa recensione meglio di come ...
Redwing: Da qui proseguo io
No. Stavo scrivendo io!
Redwing: Allora scrivi delle coppie, maledizione, la cosa più bella!
Ah giusto!
Ci tenevo a specificare che mentre ti sto recensendo sto ascoltando No more I love yous di Hailee Steinfield e niente penso e ripenso al messaggio lasciato da Spectra a Soundwave al suo risveglio 😭. È molto efficace usare i codici e i comlink in queste storie soprattutto in certe circostanze e tu sei riuscita benissimo a creare loro un momento che si meritavano da tanto. Non che non abbia apprezzato i consigli di Megatron all'amico e compare di una vita, come il ricordo del vehicon nel bagno 🤣, ma forse al tecnico e alla fanciulla servono certezze in un momento di tanta nebbia, facce che appaiono all'improvviso, altre che spariscono.
Starscream... non rispondi in videolezione? E allora assente sei.
Redwing: Ma quelle urla hanno fatto da leitmotiv per ogni riga, incutendo tutto il terrore che la DJD può fare
Si, grazie, per quanto riguarda loro ci sta che gli autobot li biasimino, povero Bulkhead che brutta esperienza. Ho letto quella frase immaginando la sua voce che la raccontava.
Altro pezzo di storia d'amore che riva in porto
Redwing: Detto così è bruttissimo.
Optimus e Arcee, sui quali sono molto d'accordo, Optimus Superman/Thor/Cap America o quel che volete in ogni caso, questo Prime ci piace, anche assai, anche se non è bravo con i sentimenti.
I decepticon fuggono a bordo della nave, gli autobot tornano nell'hangar preparato da Fouler, tu mi stai facendo rivivere ogni momento della stagione di Tfp che più amo e io fangirleggio a ogni capitolo e non vedo l'ora di rivedere Tarn e gli altri, Starscream, Spectra stessa e assolutamente Spectrus e il nano malefico cosa combineranno nel prossimo aggiornamento.
Mi sembra di aver detto quello che volevo dire, lo stile è sempre molto scorrevole e liscio, belle le parole, la scelta del ritmo narrativo non delude mai e sa essere sintetica e avvincente, sono molto con Megatron quando dice che *non si impara a gestire le cose evitando di farle*
Molto attuale per la mia vita, grazie, trombone 2.
Redwing: Mh pure Shockwave resta figo però
Ecco che stavamo dimenticando! Ha messo anche Shockwave e Arcee che tenta ancora di ciecarlo, perciò la adoro!
Redwing: Però mi è mancato nello scontro zio Star da sbattere da qualche parte
Vabbe' nel prossimo capitolo vedremo se ci sarà ancora qualcosa da sbattere e male che va sentiremo altre urla
Redwing: Comunque anche io dico le parolacce, Miko e Prime, anzi dovrebbero dirle di più tutti.
Esatto, sarebbe più realistico anche nel cartone animato

Starscream: Vaffa******

Ci vediamo nel prossimo capitolo e niente, non vedo l'ora 🤣

10/04/20, ore 22:20

Io sto benone, come credo anche tu se riesci a far imprecare Optimus in quel modo senza alterare ecessivamente il suo personaggio!
Detto questo, ci si vede al prossimo capitolo!