Seasons
di Sherry

quanto amo questa stagioneee !!! la dedichi a me per averti fatto conoscere la plum?! Oddei *____* che onoreeee !!! Shishi sei un mitooooooooooooooo!!! E la prossima fic !ROSSA !

Premetto che a me di solito piacciono che long-fic, se sentimentali con più casini possibili... Questa non è né l'una né l'altra eppure... è bellissima!! Lo spadaccino, ruvido come suo solito è così in character che sembra una pagina di manga o uno spezzone dell'anime! Che bello, proprio! Penso proprio che...beh, te ne sarai già accorta fose...sei tra i miei autori preferiti! E te lo meriti tutto! Ciao (scrivi ancora!) emildrago

che bellinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cara non trovo altre parole, è davvero deliziosa!!! romantica e dolce dall'inizio alla fine!! complimenti mi è piaciuta tantissimo *___* sfornane altre così!!^^

se non ti avessi ricordato, quando ci avresti fatto leggere questo splendido capitolo? bhè l'ho detto è splendido sembrava ci fossi anch'io sulla nave a guardare quella splendida scena ... non vedo l'ora di leggere il resto un bacione ^^

02/10/09, ore 22:33

questo chappy era veramente tenero,credici se ti dico ke ho le lacrime a gli occhi,nn so perchè ma ogni volta ke risento la triste storia di nami mi si spezza il cuore......x fortuna ke c'è zoro se no io nn so ke fine avrebbe fatto quella ragazza^^ quei due insieme sono troppo belli nn mi stancherò mai di loro *_*

02/10/09, ore 18:46

Che teneri Zoro e Nami da bambini!!! >__< Mi è venuta voglia del natale leggendo questa ficcy XD Bravissima!!!

02/10/09, ore 18:12

*_* che carucciii piccioli piccioli! Bellissimo questo capitolo! e sono contenta per te per la sorellina da coccolare XD mi ripeto ma veramente beautiful!

02/10/09, ore 14:44

ç.ç sono commossa per la dedica, non me lo aspettavo davvero, e poi salutami la piccola anna, che bello una sorellina di 20 giorni, bellissimo. comunque passando alla fanfic che dire bellissima, Zoro e Nami da piccoli, carinissimi davvero, mi sto facendo un pò di film sulla seconda parte, non vedo l'ora di leggerla ... ^^

01/10/09, ore 12:07

Scusa non sapevo che anche tu stessi scrivendo una raccolta simile, ma l'idea delle stagioni mi frullava in testa da un bel pò, però mi ha fatto davvero piacere leggere il commento e la tua sportività. Sono curiosa di continuare a leggere anche la tua. Si vede che hai più esperienza alle spalle, è davvero ben scritta e articolata, i sentimenti sono ben descritti e sembra di vivere le situazioni con i personaggi. Continuerò a leggerela, sperando di trovare il tempo :p ... un bacione e a presto ^^

15/08/09, ore 15:13

Oh è bellissima anche questa Sherry! *_* zoro è dolcissimoooooooo! carucciooo! Non vedo l'ora che la continui!

08/08/09, ore 16:10

oddio, finalmente un po' di buono e sano zonami, ero davvero stufa xD passiamo a commentare la raccoltina nuova muahahaha !! in primis, adoro le raccolte!! e poi se sono zonami...insomma, un'ottima idea!! già l'inizio è carinissimo xD alla prossima ciao! *O*

08/08/09, ore 13:11

è bellisima complimenti e poi il fatto ke si trovano tutti sul ponte a vedere le stelle è una cosa romantica e poi il desiderio di zoro...*ç*quanto è dolceeeeeee nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy