Troppo per il mio lieto fine
di Camelia Jay

09/11/11, ore 16:46

So much for my happy ending u.u
Avril, avril avril avril!
Ti piace vero? u.u
comunque mi piace hai ragione sai ? "ma purtroppo ti amo ancora. Sei sempre nel mio cuore." ç_ç c'hai preso in pieno, donnaH.
vabbè sto parlando da sola
ciau #figuradimmerda

07/04/10, ore 14:46

E' davvero bello... anche se è un semplice sfogo tocca il cuore... anche io mi sono sentita così...
Un Bacio Ladia

05/03/10, ore 18:06

Ciao.
^^... Beh, EFP serve anche a questo. Comunque, trascurando il cosa significhi per te devo ammettere che questo sfogo, come giustamente l'hai definito, lo si potrebbe adattare a ogni donna e ragazza che si è innamorata, si è illusa e nonostante ciò, continua ad amare.
Peccato, per la brevicità.
Ciao!!!

02/02/10, ore 20:50

forse non ci crederai, ma mi hai commosso. Perchè da come hai scritto, da come hai espresso tanto in pochissime righe, si capisce che non è una semplice storia inventata, si capisce che ci hai messo cuore, lacrime e amore su queste righe. Complimenti, davvero. Per come scrivi e come sai esprimere bene i tuoi sentimenti, cosa k x me è davvero importante :)

08/08/09, ore 16:53

E' molto toccante e commovente...si vede che questa non è una semplice "storia" ma un pezzo di vita vissuta. Complimenti...chi sa esprimere i suoi pensieri e sentimenti su carta è sempre ammirato da me. A presto :)