Tre anni dopo.
di EDVIGE86

17/08/09, ore 19:32

*_* Bellissima! Così dovrebbe essere

10/08/09, ore 14:52

Anche se credo che non ci sia paragone fra un ragazzo e la famiglia , e che sia abbastanza assurdo che lei abbia scelto lui , un finale come questo è adatto , anche perchè l'amore di Kagome verso Inuyasha è diverso da un normale sentimento che una quindicenne , in questo caso diciottenne prova. Mi è particolarmente piaciuto il dialogo finale , quando parlano di Kikyou e Inu afferma che la terrà sempre stretta nei ricordi ,solitamente le autrici non permettono nemmeno questo a quella povera sacerdotessa xD
Detto ciò , complimenti per questa shot , è davvero carina ^^

08/08/09, ore 21:53

E' davvero bellissima questa storia .... intensa , dolce , romantica ..... una giusta miscela che la rende davvero meravigliosa .... proprio poco fa ho finito di rileggere la tua precedente storia. appena finito di leggere ho guardato le storie nuove ed appena ho letto il titolo della tua storia l'ho letta subito ....... bravissima .... un grosso kiss .... alla prossima storia ... spero presto ^_^_^_^_^

08/08/09, ore 20:10

che bella!!! mi è davvero paciuta!! l'unico appunto che posso farti è che ci sono delle piccole sviste di battitura credo ma la storia è davvero ben scritta!! inuyasha è dolcissimo e secondo me i personaggi sono IC è un seguito più gratificante di quello della sensei Rumico :P ancora complimentiiii kiss a presto con una nuova storia

08/08/09, ore 13:40

waaaaaaaaaa ma che bella! mi dispiaciuto un sacco che il manga sia finito si con il ritorno di Kagome da Inuyasha, ma senza un vero e proprio chiarimento fra i due riguardo i loro sentimenti e senza l'agoniato bacio; e tu hai avverato tutto questo è un finale stupendo! la metto nei preferiti e spero di leggere presto un'altra tua opera! kiss

08/08/09, ore 13:16

Bellissima e dolce..complimenti scrivi molto bene..spero di leggere altre tue storie..ciao kiss