Se Maometto non va alla montagna allora...
di DavideWolfstar

28/06/20, ore 00:29

La storia mi piace molto, è scritta bene e mantieni abbastanza l'IC. Anch'io nella mia mente penso che Harry e Ginny abbiano vissuto la prima volta insieme. Adoro la coppia e questa fiction trasmette bene i sentimenti dei due.

20/04/20, ore 01:07

Ciao,
dopo la tua risposta ho pensato di farmi un giro sul tuo profilo per vedere se c’era altro di mio gradimento e ho scoperto che sei fan di Harry Potter. Anche tu nel Lumaclub, uh? E quindi ho iniziato a leggere questa tripla one shot, se così vogliamo chiamarla. Questo perché adoro Ginny e Harry insieme. Harry che rifiuta la felicità è molto plausibile. Mi piace la loro scena ‘clue’, in cui lei lo bacia e lui si allontana. Lei dice ‘quindi non mi vuoi?’ e suona proprio da Ginny. Non perché lo dice in tono accusatorio, né debole. Per qualcuno potrebbero essere parole da persona troppo ‘sottomessa’ o disperata per amore, ma non lei. Io ci vedo la sua solita provocazione. Vuole quasi far sentire in colpa Harry in modo che capisca che sì, la vuole, e non vuole nessun’altra. E quando poi lui esce con Calì e pensa a lei, eh credo proprio che si sia confermata la mia teoria. Bello il paragone con il faro che illumina la via, forse è già sentito ma è un classico che piace. Sarà che lo ricollego a To the moon, non so se conosci questo videogioco narrato ma vale tanto. Ciao ciao!

15/04/20, ore 09:21

Scena alquanto hot e davvero amorevole, in bocca al lupo con le tue prossime storie, ho davvero bisogno di più roba canon( intesa come seguire introspezione e coppie canon) in questo periodo.

13/04/20, ore 12:39

Buon lavoro per i prossimi capitoli che spero contengano un bel pò di Dramione.

13/04/20, ore 12:39

Storiella abbastanza carina sebbene mettere più spazio tra i dialoghi a capo e qualche spazio tra i dialoghi in più la renderebbe più comprensibile.