Winds Of Change
di Baltimora

06/06/20, ore 23:32

Ho adorato questo capitolo!
Bellissima scrittura, come sempre
Ho cercato infomazioni su internet su questo salice rosa ed ho scoperto perchè lo hai messo proprio sul terreno fanghiglioso, hai fatto tutta una ricerca per questo capitolo quindi... niente è lasciato al caso!
Per me quei due che litigano sono Pansy e Fred, una coppia che adoro!
Non so immaginare il segreto di Astoria e Daphne però la penso come lei!
Blaise è adorabile sempre!
Aggiorna presto!

05/06/20, ore 18:32

Ciao! Ho letto questa storia spassionatamente, ammetto che L’escamotage per fare avvicinare draco e Hermione è carino però un po’ debole a livello di trama, come anche l’idea del
Corso di comunicazione, mi sembra davvero una cosa troppo lontana da hogwarts e quindi non mi è piaciuta, mi è sembrata messa lì un po’ “a caso”. Mi piace come scrivi anche se non abbondi di descrizioni:  i personaggi sono molto OOC, avvertimento che tu stessa hai messo, l’unico appunto è che al frigida di Draco, che è un insulto bello e buono, mi immagino decisamente di più da Hermione Granger. Spero in dei risvolti più originali e meno facili.
Un bacio!

02/06/20, ore 02:14

Intanto GRAZIE per i link che lasci degli attori! LI ADORO! Scelte bellissime!
Seconda cosa QUESTA idea spacca!
Grandiosa!
Silente ne pensa una più del diavolo!
Comunque sei brava su queste tecniche, le hai studiate apposta o le sai per conoscenza professionale?
Un bacio a presto!
Non ci credo di dover aspettare! :(

02/06/20, ore 01:58

WO WO WO WO Questo finale mi agita alquanto! Vedo dei cambiamenti nella trama originale!
Adoro quella parte di blaise e la camicia ahahahaha
Hermione nel bagno di Malfoy eh!
Si entra senza bussare signorina prefettina?! Non si fa! Gongolo!
Come sempre bravissima!
Vado al prossimo con tanta gioia

02/06/20, ore 01:55

Sei bravissima! Hai uno stile di scrittura incredibile! Oltretutto mi sono immaginata tutto mentre scrivevi!
Quanto mi piace questa Daphne Greengrass! Mi sa che ci riserverà qualche sorpresa!
Voglio vedere i personaggiii!! Li descrivi in un modo eccezionale!
Quando scrivi mi trascini in un tunnel incredibile di emozioni, come se fossi lì con loro!
Bellissimo capitolo!

02/06/20, ore 01:13

Davvero bello questo primo capitolo! Son molto curiosa di sapere come andranno i prossimi!
Grazie per questa idea innovativa!
Una tua nuovissima lettricee!

01/06/20, ore 23:33

Perdona il ritardo nel recensire questo capitolo. È stato divertente e assolutamente uno spasso come si dice gli opposti si attraggono e draco e hermione stanno giocando con il loro stesso fuoco hahahah. Volevo ringraziarti ancora per il tuo splendido incoraggiamento sto buttando giù altre idee ma non oso entrare come scrittrice nel fandom di Harry potter, mi daranno dell assassina hhahhahaahah. Eppure mi piacerebbe scrivere una one shot su Draco ed Hermione chissà forse un giorno mi viene il coraggio e pubblico le mie idee, forse una bella dose di critiche mi farà bene.
Un abbraccio forte da Selva

04/05/20, ore 21:12

Scusa se non ho recensito prima, ma oggi è stata una giornata estenuante. Mi complimento con te per il capitolo meraviglioso! Non vedo l'ora di scoprire altro da questi incontri illuminati. Aspetto il tuo prossimo capitolo 😘

25/04/20, ore 00:00

Ciao 😊 ho iniziato stasera a leggere la tua storia, in questi capitoli sei riuscita a renderla interessante e divertente allo stesso tempo e non è una cosa facile.. sono molto curiosa di leggere il seguito 🤗🤗🤗🤗🤗

22/04/20, ore 14:20

Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. Davvero un buon lavoro! Adoro il fatto che Zambini rimanga così naturale, mi fa ridere un sacco. Cormac l'ho sempre odiato e sempre l'odieró quindi ringrazio vivamente Fred, George, Harry e Ron😂. Mi dispiace un po' per Ginny ma le serpi sono sempre in agguato, quindi dovrà tirare fuori gli artigli immagino. Concludo con la figura di Draco che qui appare sempre il solito borioso purosangue ma tempo al tempo e dovrebbe cambiare anche lui! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

22/04/20, ore 11:38

Letto anche questo.
Hai reso davvero molto reale il conflitto interiore di Ginny. Poi l ultimo paragrafo su Draco mi ha stupito, Bellatrix è sempre stata pazza e ha sempre saputo imporsi sulla famiglia Malfoy forse perché è una Black.
Su Hermione che aiuta Zabini ho riso molto tantissimo è tutto in linea
Bravaaa

22/04/20, ore 11:17

Ho letto tutto in un soffio e mi sono immaginata ogni singolo momento rapita dalle parole. Ho riso molto sulla scena dei ragazzi che spiano le ragazze spero che in un futuro non si lascino scappare nulla hahaha. Comunque confermo il mio punto di vista è ben scritta e come autrice non ho la tua sicurezza e scorrevolezza, vai alla grande bravaaaa. E ti ringrazio di avermi menzionato nel tuo angolo la mia recensione positiva te la sei guadagnata tutta. Ho letto molte fanfiction sulla coppia Draco/Hermione ma questa m' intriga molto, aspetto il seguito.
Un bacio da Selva oscura

16/04/20, ore 23:31

Ciao, ho appena scoperto questa fan fiction! Davvero interessante l'escamotage utilizzato per far accadere una qulache dinamica fra serpi e grifoni. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, piuttosto scorrevole e veloce! A quando il prossimo capitolo!? ❤️

16/04/20, ore 19:45

Bellissima storia Hermione è uno dei miei personaggi preferiti della saga
Per quanto riguarda la maturità buona fortuna 😌 so quant'è difficile

13/04/20, ore 22:24

Wow ma che bellissima idea non vedo l'ora di leggere come farai ad evolvere questa storia, è molto intrigante. I miei complimenti davvero è anche ben scritta dal mio punto di vista.