Chocolate egg
di Babbo Dark

22/02/21, ore 02:00

Io che mi commuovo nella parte in cui parlano di Talia, ma awwww

14/04/20, ore 22:25

Alloraaaaa, sono qui perché mi sono accorta di averla letta e non ho scritto niente (un po' perché non mi andava quel giorno, un po' perché non ho avuto tempo e un po' perché non ho visto che era la tua....quindi lo faccio oggi!).
È una storia che ho divorato (per fortuna!) molto molto bella. Mi è piaciuta un sacco, stiles pensa sempre al branco e a Derek! Ho già detto che mi piace un sacco il modo in cui viene descritto nelle ff come una "mamma" che si prende cura dei suoi lupacchiotti e il modo in cui pensi a Derek? Be mi piace un sacco!
Per ognuno di loro c'e un uovo personalizzato, si può non amarlo? Che colpo al cuore l'uovo di Derek alla fine è stata una piacevole/triste sorperesa. E quando c'è rimasto male quando non ha ricevuto il suo uovo ma poi corre al piano di sopra, sono morta letteralmente dalla dolcezza! Mi sa che la rileggerò molto spesso da ora in poi😍 infatti appena finisco di rileggerla passo a Mulan promesso😁

14/04/20, ore 19:28

Ciao,
ho trovato questa storia per caso, come se il coniglietto di Pasqua avesse deciso di farmi una sorpresa e, al posto di un uovo colorato, avesse deciso di lasciarmi qualcosa di prezioso da leggere.

Allora… Qua viene la parte difficile…
La storia mi è piaciuta moltissimo. Immaginare Stiles combinare disastri in cucina per fare uova di cioccolato mi ha fatto sorridere tanto ma... La parte del cioccolato bianco, il cioccolato preferito di Talia e la reazione del restante branco Hale è stata una pugnalata al cuore.
Non prendere nel verso sbagliato le mie parole: sei riuscito ad emozionarmi tanto da farmi piangere. Ho sentito le emozioni di Derek come se fossero le mie.

#disagioquarentena, non mi vergogno ad ammettere che sento molto la mancanza dei miei genitori che non vedo dalla fine di febbraio e tutte le emozioni che hai descritto sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Grazie, grazie perché riesci a trasmettere perfettamente ciò che scrivi.