Di come la Tana si riempė di bambini e Charlie perse il suo drago giocattolo
di Secrety

Ciao,
che storia unica, l'idea mi č piaciuto moltissimo. Amo leggere delle storie leggere come questa (se scritte bene, e la tua lo č!).
L'ho apprezzata molto, soprattutto per l'originalitā.
Complimenti, a presto

Devo ammettere che mi stavo scoraggiando per la lunghezza della storia, la prima cosa che ho pensato č stata "magari sarebbe stata meglio a capitoli".
Perō poi ho iniziato a leggere e... che dire? Meravigliosa. Non risulta affatto pesante, č una one-shot scritta davvero bene.
Nell'ultimo periodo anche io mi sono interessata ai fratelli Weasley e trovo che siano davvero un ottimo spunto per le fanfiction. Questa č particolarmente carina. Sei riuscita a coniugare benissimo la dolcezza infantile e uno stile personale molto forte. Non credo affatto sia esageratamente sdolcinato, anzi.
I personaggi, oltre che rispettare molti dettami Canon, sono molto IC, sembrano estrapolati direttamente dal libro, non li trovo affatto artificiosi/poco rispettosi dell'idea della Rowling.
Sono contenta che tu abbia cercato delle informazioni molto specifiche ad esempio sul rapporto tra Muriel e Bill, anche se pure le tue aggiunte (draghetti e unicorni giocattolo, molto cute) sono molto, molto realistici.
Errori ortografici non ne ho trovati, cosa che mi rassicura e mi ha spronato a continuare a leggere la storia (perché sė, se trovo una serie di orrori io smetto di leggere, mi fa male il cuore).
Ti chiedo infine scusa perché questa recensione ha tardato non poco, ho visto che la storia č stata pubblicata quasi due settimane fa, ma io l'ho letta solo stamattina, giuro. Cercavo qualcosa di leggero e mi sono imbattuta in questa fanfiction.
Quindi, riassumendo: aspetto la tua prossima storia sui Weasley!
Complimenti ancora.
Un abbraccio,
Francy

Ciao :-)
Č una storia davvero carina, molto fluff (io adoro il fluff)! E la famiglia Weasley č fantastica, hai ragione č anche una fonte di ispirazione niente male.
Mi č piaciuto come hai reso Molly e Arthur come genitori, ma anche i ragazzi sembrano molto IC.
Ti auguro una serena Pasqua.
A presto,
Carme93