Senza nome, senza volto
di Miky_D_Senpai

16/12/20, ore 23:22

Ehi coso, ahaha sono passata prima nel mondo dei cosi ma sono così stanca da non capirci troppo, ci riprovo più fresca. Mi sei mancato, veramente. Ho letto e ho pensato Sì mi sei mancato decisamente. Si tratta della situazione covid e credo che durante i laboratori parlerò di questa storia perché è perfetta, tolto la scappatella è perfetta, non serve un nome, potrebbe veramente essere chiunque, non so se ci sono altri capitoli ma mi auguro di sì, perché voglio leggere. E così dal nulla «  tredici è davvero finito » mi mancherà quella serie che tanto hai odiato...byeeeee mon chèr ami ( welcome back à moi 😍)
Spero di esserti mancata 🧐

12/04/20, ore 16:56

Angosciante, tristemente reale, triste e vera. Un piccolo squarcio di realtà in tempi dove non possiamo ne vogliamo vedere perché è più facile ignorare che accettare sta situazione. Storie come questa ci portano in una realtà quasi accecante dove non puoi non avere un secondo sguardo su quello che queste persone stanno vivendo! Mi piace come hai gestito tutto, è una sorta di denuncia a tutti quelli che stanno prendendo sottogamba il virus, per cui grazie di averla scritta e spero che apri gli occhi a tutti in un modo che forse altro non può fare!
Alla prossima
ValeVee