Regole di sopravvivenza a due genitori nerd e una sorella fashion blogger
di rekichan

29/08/20, ore 00:10

13/04/20, ore 18:23

Io neanche mi soffermo sul: "oh, bravo." o "E' scritta benissimo! si legge bene" e cazzate simili.
Tanto lo sai di esserlo!
Io mi soffermo che quello che ho letto è un autentica ripresa di qualcosa che conosco.
Avverto in questo contesto familiare, molto familiare, anneddoti di vita successi, reazioni plausibili e nomi di dubbia moralità.
In realta, alla fine di tutta questa storia, Tomato perderà la sua vitalità e si trasformerà in qualcosa simile ai genitori, me lo sento.
Forse è una delle poche volte che leggo una storia, incentrata sul fandom di Naruto, senza la pesantezze nel cuore.
Bye bye, ci vediamo.

P.S. Voglio un personaggio che si chiami MENTINA.

13/04/20, ore 01:39

Ciao. Allora innanzitutto sono contento che questa storia sia una "comedy", abbiamo proprio bisogno di un po' di leggerezza. Come sempre ammiro la tua capacità di delineare dei caratteri vividi per i personaggi. Non so come spiegarti ma a lettura conclusa, così, per libera associazione, mi è venuta in mente Camera Cafè. Questo per rendere l'idea di quanto mi abbia divertito questo primo capitolo. Ma quello che mi ha davvero spezzato è stato il saluto: "quando tornate a casa picchiate il vostro Uzumaki, lui non sa perché ma voi sì". Volo. Ci risentiamo per i prossimi capitoli. Un abbraccio.

Minato

13/04/20, ore 00:43

Povero Tomato, costretto a districarsi tra una famiglia strana quanto ambigua. Sento che il cinismo di Madara è stato pienamente ereditato dal pargolo, ottimo.
Sono curiosa di conoscere Sarada.

13/04/20, ore 00:11

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: Credo che sia la prima volta che leggo e recensisco qualcosa di tuo?

Prima di tutto perchè ci sono Sasuke e Sakura che adoro e si vede e con una figlio assai interessante ed è carina ma ci vuole un po' fi frescerzza nel fandom ( vecchi e pieni di pulci ;) capiscimi ) Amo il lavoro di manga/Fummettista è duro e davvero stressante immaginando i due essere più nevorotici di tutti Naruto ( non so chi potevi mettere in croce con un lavoro del genere) poi vogli capire se si farà sta Insalata con il Tomato ;) Ma comunque mi piace la frescezza di questo capitolo Amo Icarly ( dannato correttore) e lei molto più aperta a voler essere diversa adoro ogni singolo momento e continua così

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 12:15 am)