Quarantine n'chill
di Medeafire

24/09/20, ore 15:40

Ciao cara!
Volevo congratularmi con te per questa breve storia. Mi ha coinvolta molto e mi ha strappato dei sorrisi non indifferenti (insieme a molti scleri ovvio).
Mi è piaciuto il tuo modo di narrare le vicende: fermo, lineare ma non banale. Hai saputo catturare la mia attenzione con una trama semplice, sviluppandola in maniera impeccabile.
So di chiedere, forse, un po’ troppo, però mi piacerebbe leggere un tuo sequel su questo o comunque altro su loro due che tanto amo.
Ho aggiunto la storia tra le mie preferite perché, davvero, l’ho amata! E penso proprio che la rileggerò spesso!
Spero tu prenda in considerazione la mia richiesta, perché ho anche amato il tuo modo di scrivere.
Con la speranza che tu mi risponda, ti mando un caldo abbraccio. ❤️

25/07/20, ore 17:52

Beh anche se nella.tua testa non doveva venire così, direi che il risultato è ottimo! P.s. avevo colto la citazione del Grinch e mi è venuto spontaneo leggerla (nella mia testa) con la sua voce XD

05/06/20, ore 23:46

Ho davvero adorato questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato e non posso far altro che complimentarmi immensamente cone te per questo piccolo capolavoro : la trama è ottima, il testo è scorrevole e chiaro, non ho trovato errori di battitura, cosa dire? La perfezione esiste!

Ancora complimenti!
Saluti da
DARKSoul874.

21/04/20, ore 08:49

*batto le mani* Brava, bravvaaaaa
OS scritta stra bene, complimenti, veramente veramente brava.
Mi piace , se non si fosse capito.
È super realistica e i personaggi sono scritti molto bene, la parte hot non c'è neanche bisogno di dirlo, brava 😍
-vino e netflix?
-vino e netflix
li mi è collassato il cuore
La frase del Grinch ero li tipo : AHH ma io la conoscooo
-infatti è così ma la vivo meglio, senza ansia
Li ero tipo Nooo qualcuno a sto mondo fa come me Noooo
Okay okay la smetto

Comunque sia grazie mille di allietare questa quarantena, storia veramente bella, complimenti. Fai buona giornata!
BACIONI STELLARI

14/04/20, ore 14:41

Ciao! Wow che OS super hot e scritta da dio che mi sono appena letta, davvero complimenti. Appena ho visto che era una OS rossa sui Sasusaku, mia coppia preferita di cui scrivo anche, mi sono fiondata a leggere perché li adoro. In più, hai avuto l'originalità di contestualizzarla in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo noi. Di certo questi due hanno passato una piacevole quarantena da far invidia a chiunque. Mi sono piaciute le loro provocazioni, soprattutto quando Sakura ha lasciato Sasuke in bianco e poi quest'ultimo si è vendicato, cosa assolutamente prevedibile da uno come lui che non le avrebbe mai permesso di passarla liscia. Sono state molto belle anche le scene con gli altri personaggi all'inizio, davvero una OS originale e ben scritta, brava!
Vale

13/04/20, ore 10:17

Ciao carissima 😍
Eccomi qua, immancabile come sempre. Come sai ho aspettato questa OS con intrepidazione, e mi ha letteralmente incantata. L'ho adorata dall'inizio alla fine, ridendo e fangirlando 🤣❤
Naturalmente la parte finale lemon è stata la parte che ho preferito, e ho amato da impazzire i modi maliziosi di Sakura, ma ancora di più i modi dominanti di Sasuke. Sono una combo pazzesca. 😍
E poi scrivi divinamente, e si legge la ff in modo scorrevole che l'ho divorata in un attimo. Quindi bravissima. ❤ Mi piacerebbe leggere molte più tue opere SasuSaku, ma capisco anche gli altri impegni. Vorrà dire che mi godo molto di più quello che scrivi.
Ancora complimenti, e alla prossima.
Un bacione 😘

P.S.
Attendo sempre nuovi capitoletti delle Cronache ❤

13/04/20, ore 01:57

Ciao sono Eco89 SasuXSaku Si ci sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere questa Meraviglia.

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farò una decente recensione scusami tanto così anche loro ne faranno per te. Si è tornata la molestatrice ;)

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ah ah. E chissà che combinerai tu ah ah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ah ah :) mi fa piacere

(A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uff che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Passando alla recensione è molto tempo che non leggo una storia così. Come promesso appena ho potuto mi sono fiondata a leggerla Perché?

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osé SasuSaku. In più è stupenda sentire i pensieri di entrambi è meraviglioso poi questo modo di scrivere è iniziato tutto piano piano e si sono avvicinati e cercati poi è iniziato come un gioco ma alla fine Sasuke è sempre stato un ragazzo molto riservato, quindi per lui la propria intimità o pensieri sono davvero rari da faglieli esternare ma la vicinanza e caparbietà di Sakura lo hanno piano piano fatto aprire un po' di più. E alla fine sappiamo tutti che gli Uchiha non si tirano mai indietro quando li si sfida (e complimenti anche a come hai gestito gli altri adoro quando gli dice di fare a cambio di coinquilini ma preferisco avere sole te Sasuke.)

Sto solo pensando che se mai ci fosse Tempo/Spazio/idee ce… sarebbe bellissimo sapere come potrebbe continuare ( So che sei impegnata con diversi lavori e la raccolta di Os per adesso pensaci perché sarei una di quelle che la potrebbe stolkerare di brutto /Sempre se tempo spazio=Cee… riuscirei a seguirla volentieri.

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku ( appena riavrà il mio account? farò una decente :))

13/04/20, ore 00:33

-Forse ho visto uno spoiler su Instagram.
-Non lo voglio sapere, ma che problemi hai con gli spoiler, è come se li cercassi.
-Infatti è così, me la vivo meglio, senza ansia.

I feel you, bro. I feel you.
A parte questo momento catartico di profonda connessione tra me e i personaggi, non so mai bene come commentare una PWP, perché... be', perché alla fin fine c'è sempre poco da dire sulle storie erotiche che non risulti imbarazzante, o censurabile. Quindi ripiego su: Vino e Netflix, ottima scelta ragazzi (e approvo le lemon. Le approvo tanto).