What does green stand for?
di partyponies

13/04/20, ore 17:53

Ciao partyponies,
prima di tutto ti faccio i miei complimenti per lo stile ed il linguaggio della storia. Mi è piaciuto molto, scorre in modo molto lineare ed è scritta bene!
Passando alla trama, sarà che sono ostetrica, sarà che la mia OTP è la Percabeth ma l'ho trovata bellissima. DIVINA. hahahah.
Mi piace davvero tanto questo Missing Moment e per rispondere alla tua domanda: si devi scriverne altre!
Vorrei però anche farti sapere quanto mi abbia fatto piacere vedere una nuova storia su questo fandom. La quarantena mi ha portato a rileggere tutta la saga di Percy per la...quarta volta. Attualmente sono arrivata a (ri)leggere la casa di Ade, e il mio cervello sta sfornando idee a profusione per qualche FF. Ammetto che ne ho scritta solo una, nel lontano...2014? credo...ma adoro questa saga. Insomma, facciamo tornare in vita questo fandom? ahahahah
si concordo con te sul fatto che stia morendo purtroppo...eppure Rick sforna libri a profusione (io mi sono fermata al sangue dell'olimpo per il momento).
STO DIVAGANDO. Quello che voglio dire è che immersa come sono nel mondo di Percy in questo momento, leggere una storia nuova e ben scritta mi ha fatto un sacco piacere.
Non ho smesso di ridere una sola volta durante la lettura!
PS: In tanti mi hanno consigliato Brooklyn99, credo proprio che lo comincerò ;)

Grazie mille e scusa la digressione, ma volevo dirtelo ahahah!
Nella speranza di altre FF :3

Eve

13/04/20, ore 15:00

Questa storia è veramente troppo carina. Una situazione così assurda, non poteva che capitare a Percy e Annabeth.
Atena e Poseidone? Semplicemente favolosi