Akutagawa x Atsushi - Io e te, passo dopo passo (SHIN+SOUKOKU SAGA 02)
di Stella Dark Star

Ciao cara, eccomi a recensire anche questo splendido secondo capitolo di questa serie.
“Il mio ragazzo Ryuunosuke! Oooooh!” Penso di aver avuto la stessa reazione della dottoressa Yosano, forse anche peggio, Atsushi tenerissimo e Dazai cavolo è sempre il solito (ma lo amiamo anche per quello XD).
Penso di aver avuto un momento di profonda empatia con Higuchi, deve essere stato un scioccante per lei sentire quella dedica alla radio con (quel figo di) Akutagawa seduto in macchina.

"Non ti lascio andare. Voglio che trascorriamo la notte insieme e che al mio risveglio tu sia fra le mie braccia.” Mamma mia, quanto vorrei che Akutagawa rivolgesse a me queste parole!! Questo passaggio è stato bellissimo, racchiude tutti i sentimenti che prova per il suo jinko <3 tornano occhi a cuore!!
La piccola Gin e' adorabile, sono rimasta sorpresa quando nella serie ho scoperto che fosse una ragazza!! Carina l'idea di Gin innamorata di Tachihara. E finalmente la fatidica proposta di vivere insieme!!! Sono davvero troppo teneri adoro quei due!! Inoltre descrivi il loro rapporto in modo meraviglioso!!

Arriviamo così al gran finale, mamma Chuuya sempre molto "apprensiva" e rompiscatole con il povero Akutagawa, per quanto riguarda il messaggio di risposta a Dazai, be' sono rimasta senza parole; finale perfetto, IC e in una parola capeau!!!
brava proseguo con la lettura della serie volentieri
baci
Et

Bella bella bella, non so proprio da dove iniziare mi piacciono un sacco le tue ff!!! Dazai sempre fantastico l’idea di registrare il povero Atsushi e inviarlo ai suoi contatti è stata geniale. Higuchi e le sue pene d’amore per Akutagawa che come solito non se la fila di striscio e pensa al suo Jinko. “Mia piccola salsiccia carina” ecco li sono morta, letteralmente. Vedere Gin versione femminile mi piace, come mi piace vederla interagire col fratello ed essere contenta d’incontrare il famoso fidanzato (ora devi scrivere una storia anche sull’incontro ufficiale mi raccomando XD). E ora il gran finale: Be’ ecco nn so cosa dire, amo Chuuya, la risposta che ha dato a Dazai era fantastica tipica di lui, impossibile non amarlo!! Ahah io saṛ di parte ma mi piace troppo come scrivi, regalaci ancora storie coś!!