Shitto
di Distorted Soul

07/11/09, ore 18:58

Storia molto carina. Mi sono divertita nel leggerla. Brava.

18/08/09, ore 12:15

Simpaticissima questa flash, all'inizio non ho proprio capito che si trovavano sul set di un film, mi ha sorpreso molto il finale. Ah, è sempre bello vedere un Akito geloso, fantastico!

14/08/09, ore 15:50

troppo simpatica. all'inizio pensavo che fosse una cosa vera e invece poi..dio mio nn l'avrei mai immaginato xD!! complimenti x l'originalità..scrivi bene. a presto baci, Soniuccia^^

10/08/09, ore 22:13

che bella!!! Per un attimo ho pensato al peggio! Meno male che era solo la scena di un film!!! Mi stava per venire un colpo! E poi sono scoppiata a ridere quando ho capito che avevo frainteso! Comunque complimenti!!! Akito gelosone incontrollabile è troppo tenero!!!^_^ Brava! 1baci8...

08/08/09, ore 18:39

Ti giuro è bellissima! La adoro...va subito tra i preferiti!! Bellissima ti giurooo! Fantastika!! Una baciooo ^^

08/08/09, ore 15:56

ciao! ehehhe Akito non riesce proprio a tenere a freno la sua gelosia eh?! ^_^ cmq come dargli torto, anch'io confesso che all'inizio pensavo si trattasse di una scena vera e non potevo crederci! ma x fortuna era solo un film! alla prossima kiss

08/08/09, ore 15:49

Carinissima ma secondo me doveva allungarla un pochino..ma comunque va bene anche così..sei molto brava a scrivere veramente mi piace tanto il to modo di scrivere..metto questa storia tra le mie preferite..alla prossima