L'abbandono
di Sarah_lilith

14/04/20, ore 17:34

Hey ciao!
Comincio col dirti che hai la mia più profonda stima per aver deciso di scrivere di Xue Yang e soprattutto Xiao Xingcheng (che porca miseria nel fandom italiano è negletto da far schifo ,,).
Passando a questa meravigliosa drabble, ti voglio fare i miei complimenti perchè sei stata davvero bravissima a racchiudere in poche e semplici parole dei concetti e delle emozioni talvolta parecchio difficili da spiegare, sopratutto se in relazione ad un personaggio come Xue Yang, che sembra così semplice eppure è dannatamente complesso. Grazie per aver reso giustizia allo Yi City Arc, mi ci voleva questa bella venata di angst ahahah.
Alla prossima! Ah dimenticavo, ho visto che pubblichi molto in questa sezione quindi mi sa che mi vedrai spesso nelle tue recensioni eheh.
-K.

13/04/20, ore 18:48

Zalve!

In questa Pasquetta grigia mi ci voleva davvero qualcosa di triste lol
Però non mi aspettavo una drabble su di loro **
Non scherzo se dico che quello è il mio arco narrativo preferito di tutta la novel.
A riguardo ci sarebbero mille cose da dire, mille sentimenti da comunicare, e questo pugno di parole rende giustizia a buona parte di quelle duemila.

E poi CIELO quella fanart T^T
Quanto male fa anche quello, davvero.
Ogni volta che parlo a un profano, avulso dal meraviglioso mondo di Mo Dao, sembro schizofrenica. "Mi ha fatta piangere disperatamente per novantadue capitoli su centodieci.. E' MERAVIGLIOSO, DEVI LEGGERLO! Fa schiantare dalle risate, è meravigliosamente tragico ♥ "

Quindi davvero, le emozioni si sprecano, e adoro come tu riesca sempre a concentrarle in così poche parole e rimandare sentimenti fantastici dei vari personaggi <3

Un abbraccissimo carisssssima, ti voglio bien! :3

~ Athe

13/04/20, ore 17:01

"il voto giudizio è importante per me"
Oh beh, allora vediamo...

Personaggio: 10
Stile: 10
Angst: 10+
Autrice: 10000000 ♥️

Okay tolto questo intermezzo (sincero) per via di quel tuo piccolo refuso... tesoroooo mio *balza addosso*

È un bellissimo regalo di Pasquetta questo, anche se angst.
Hai ragione, su Xiao XingChen non si scrive mai abbastanza ed è imperdonabile questa cosa, ma meno male che esisti tu che lo adori **

Hai rappresentato alla perfezione quello che è stato il momento di massima disperazione del nostro Daozhang e il solo pensiero mi ha fatto venire le lacrime agli occhi perché non si può essere indifferenti di fronte a quanto passato.
L'angst è difficile da rappresentare in 110 parole ma trovo che tu ci sia riuscita in maniera eccezionale, oltre che giostrarti bene tra il filo rosso di quegli aggettivi che rappresentano le emozioni che Xiao XingChen ha provato in una manciata di secondi scarsi yy

Inutile dire che stai diventando sempre più brava con le drabble, ormai non ho nulla da insegnarti anche se già da un po' *coff*

E nulla... cosa ti devo dire? Oltre che ti sei già presa il mio cuore per farne quello che vuoi?

Ti abbraccio forte
💙♥️