Bloody Hands
di Angels4ever

08/10/20, ore 18:01

Ciao :-)
Partecipo allo stesso contest e mi fa piacere leggere anche le altre storie in gara.
In poche parole hai ritratto la tragica storia d'amore tra il Barone Sanguinario e Helena Corvonero, che, in fondo, non è molto diversa dagli episodi di femminicidio che arricchiscono la.cronaca nera da troppi anni: lui non ha sopportato l'ennesimo litigio. È terribile, ma se ne rende conto quando ormai è troppl tardi.
In bocca a lupo per il contest ;-)
A presto,
Carme93

17/04/20, ore 15:25

Ammetto di non sapere di cosa parliate tutti quando menzionate un certo contest, io cercavo solo delle drabble da leggere. Spero che la mia recensione non sia di troppo!
Helena Corvonero e il Barone Sanguinario non sono personaggi che ho letto in molte fanfiction, sono felice di leggerne finalmente una. Di solito quando si scrivono e riscrivono le cose per farle adattare in un certo schema, un certo numero di parole si rischia di tralasciare dei dettagli. Invece è scritta proprio bene, complimenti!

13/04/20, ore 23:36

Mi ha sempre affascinato la storia dei due fantasmi di Hogwarts, specialmente quella di Helena 💜
Poche righe ma scritte benissimo