La scelta
di Lev_siberialion

14/04/20, ore 16:54

Ciao di nuovo ahah!
Ho letto anche questa flash-fic e rinnovo ciò che avevo detto in un'altra recensione, scrivi davvero bene!
Sia le descrizioni che gli stati d'animo sono resi chiaramente, coinvolgendo il lettore.
Ho letto molte versioni sulla cicatrice di Taka, qui hai seguito la versione in cui è il padre a procurargliela. Mi dispiace molto per questa incomprensione tra padre e figlio, Ahadi sembra fare un evidente favoritismo tra i suoi figli, e capisco che ciò possa essere dovuto al fatto che Mufasa lo ascolti e Taka no, ma questo non può assolutamente giustificare un comportamento del genere.
Tra questa versione della storia e quella del bufalo Boma ho sempre preferito la seconda, semplicemente per il fatto che non riuscivo a immaginare un abuso familiare da parte del Re precedente, ma devo dire che in questo modo l'odio di Scar verso la propria famiglia e in particolare suo fratello possa avere un senso più logico.
Complimenti, rimango in attesa di nuove storie se avrai voglia di scriverne altre!

Un saluto da Lion

P.S.: credo di poterti aiutare con le fonti delle immagini, ti lascio il link diretto della prima (che appartiene a DJ88) e della terza (TLK-Ileana). Per quanto riguarda la seconda confesso di non averla ancora beccata su DeviantArt, nel caso se dovessi trovarla ti farò sapere!