L'incanto spezzato
di bacionero

27/02/21, ore 14:43

Storia molto originale, per fortuna Candy ha compreso in tempo il complotto contro di lei...ho adorato l'epilogo divertente con Candy e Terry che mortificano Neal e Iriza ormai servitù della loro casa.

30/04/20, ore 11:52

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia per caso e mi ha subito colpito...Candy che sposa Terence è quello che avevo sempre sognato da bambina, anche se da adulta ho rivalutato tantissimo Albert! Ora vado a leggere il seguito, sono curiosa, a presto!

21/04/20, ore 09:26

Il buongiorno si vede dal mattino,ed è quello che ho percepito leggendo l'inizio si questa storia, a Terence fai dire frasi che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, è davvero irresistibile! Alla fine non Candy si è lasciata andare alla passione più esplosiva,e proprio un esplosione accade dopo aver pronunciato i voti matrimoniali, non farmi aspettare stavolta ,non ce la faccio! Complimenti!

17/04/20, ore 10:44

Ciao Bacionero. :) In questo primo capitolo Candy e Terence lasciano i rispettivi compagni per unirsi,dopo tante sofferte vicende. Povero Albert,un uomo del tutto sensibile e protettivo. Candy ritorna al suo amore di gioventù,al ragazzo che non ha ma dimenticato e che non è riuscita a vivere del tutto. Tutto sembra procedere in modo sereno per i due innamorati,quando quel rumore fa presagire qualcosa di spaventoso. Chissà come si svilupperà la storia. Al prossimo capitolo. :)

15/04/20, ore 13:43

Brava! Mi piace come scrivi!
Anche se io personalmente ho sempre preferito Albert ( per il mio carattere Terence, per quanto sia bello, io lo avrei mandato a stendere molto prima), però mi piacciono le storie che scrivi e spero , visto il tempo a disposizione, di leggere altro, anche il seguito di “ rosso come il sangue e nero come la notte”.
A presto
Federica

14/04/20, ore 15:18

Noo, non è giusto! Ora che sono riusciti a sposarsi.. un' esplosione con un boato! Cosa sarà successo?