Sempre
di _mills_

14/04/20, ore 20:58

Ciao anche da parte mia, cosi abbiamo una giovane donna alle prerse con la morte del padre ......e chi meglio di Kate puo capire il suo dolore e prometterle di aiutarla? Cominciamo bene spettiamo gli aggiornamenti. Grazie

14/04/20, ore 20:33

Ciao e ben venuta con questa storia troviamo Rick e Kate in un nuovo caso di omicidio ha trovare il corpo del uomo è stata la figlia che si era svegliata con uno strano odore che lei subbito aveva riconosciuto come odore di sangue entrando nel salone e trovò il padre morto e un ragazzo sulla trentina che scappava ma i loro sguardi si incontrarono subbito dopo lei si ricordo che doveva chiamare la polizia e così fece e dopo poco arrivò la polizia e ad interrogare la ragazza fu Beckett insieme a Castle ciao al prossimo capitolo

14/04/20, ore 17:09

Ciao e benvenuta in questo fandom! Evidentemente la quarantena sta ispirando molti scrittori e a me fa moltissimo piacere leggere le vostre nuove storie! In questo primo capitolo si entra subito sulla scena del crimine, senza troppi preamboli. All'inizio avevo capito male, ho pensato che Reese fosse Reece, il figlio gemello dei Caskett e che quindi Castle fosse stato assassinato ma per fortuna (nostra) lo troviamo con Kate ad indagare. Corro al prossimo capitolo!