Resident Evil 3: Resistance
di The LoonyBlogger

19/04/20, ore 00:07

Ciao, sono summer_moon👋
Premetto che non conosco la modalità multiplayer di Resident evil 3 remake - mi sono fermata, come console, alla PS2 - in compenso, però, conosco il RE3 originale della psone😊
Diciamo che il prologo mi ha abbastanza stuzzicata - e diciamo anche/pure come al momento mi sto immaginando Alice nell'atto di entrare in un campus ormai deserto di umani, perché ormai strapieno di zombie - 😱
Esattamente come la maggior parte delle altre strutture storiche di Raccoon City, era stata l'Umbrello Corp. a finanziare la ristrutturazione degli edifici, trasformando l'univeristà in un'importante polo di ricerca farmacologica, come l'ospedale della città. (cit)
-ad UNIVERSITA' hanno scambiato la S e la I di posto-
"È ora di far luce si questa faccenda." Bisbigliò Alice a se stessa, prendendo un lungo respiro ed entrando nel campus. (cit)
-e ocio - alias attenzione/occhio - che quel SI dovrebbe essere un SU😅 almeno credo😅
Stavo dicendo😅
Immagino che - a breve - la protagonista, insieme agli altri pg, dovrà scappare da chissà quanti zombie, BOW, Lickers, aggiungiamo anche i Cerbero, il Tyrant, Nemesis - non sia mai che cerchi la STARS persino all'università cittadina - gli Hunters che mi avranno decapitata non so quante volte quando giocavo le prime volte ai vari RE e/o divorata nello scenario finale del primo RE Outbreak, i ragni giganti...
Di sicuro, con questa storia, mi hai decisamente incuriosita😍 perciò/ragion per cui, penso che ci rivedremo durante i prossimi capitoli😍
- anche perché mi sto chiedendo come la giovane reporter finirà con l'incontrare gli altri personaggi -
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 11:21 pm)