Perdere l'amore
di Babbo Dark

16/04/20, ore 16:25

Non è esattamente quello che definisco un "happy ending" visto che sto ancora piangendo. Una storia bellissima si sente tutto il vuoto lasciato dalla morte di Stiles per non parlare del dolore di Derek. Straziante il fatto che, se non per i suoi cuccioli, la sua vita era già finita quel giorno tra le braccia del suo compagno.
Molto emozionante, davvero un capolavoro anche se è scorretto ridurre i lettori in queste condizioni.

Grazie mille per avercela fatta leggere
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 12:07 am)

15/04/20, ore 19:47

Ahhhh... E' molto intensa, ho pianto e non ho parole. L'addio di una persona cara non si supera mai del tutto, è sempre lì e fa male.
Derek è andato avanti nonostante il dolore della perdita del suo compagno, che resta una costante nella sua vita e in quella dei gemellini. Sono contenta che almeno si siano incontrati in paradiso.
Spero che presto vada tutto per il meglio😘
Alla prossima

15/04/20, ore 16:26

😢😢😢 ho pianto dall'inizio alla fine, si sente tutta la mancanza che Stiles ha lasciato, e la sofferenza di chi resta indietro, che non vive più, ma cerca di sopravvivere non per sé, ma per i figli che restano e hanno bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi per andare avanti.
Il finale, con il lupo e la volpe che si strusciano e salutano i propri cari, è un po agrodolce, mi piace moltissimo.
Un abbraccio e alla prossima.