Fleamont and Euphemia's Sons
di The Cactus Incident

15/06/20, ore 07:45

Ho appena trovato la tua ff per caso! Molto bella, mi ha entusiasmato molto, specialmente per come hai caratterizzato i personaggi. Si legge in maniera molto fluida.
Non commento quasi mai, ma ho pensato che fosse giusto lasciare un commento, anche perché ho appena scoperto I nome dei genitori di James. a quanto pare ero rimasta parecchio indietro all albero genealogico dei black, quindi con la conzione che i suoi genitori fossero Claus e Dorea, sono sconvolta per questa scoperta ma grazie comunque! Vado a leggere l'altra one shot baci!

10/06/20, ore 02:00

Porca puttana questa storia e’ una drogaaa .... ho pianto, urlato, gridato. Alle 2 di notte quando tutti si sarebbero aspettato che dormissi placidamenti per prepararmi a una intenssima giornata di studio. E invece no. Sono qui che piango commossa perche’ un risvolto del genere per Harry sarebbe stata la cosa migliore. Per tutti. Poi i signori Potter in vita? Cosa potevo desiderare di meglio? Personalmente dopo aver letto un’altra fan fiction ( mia ossessione) ‘ la chiave di volta’ mi ero affezionata a dorea e charlus come genitori di james anche se illegittimi, ma la tua versione di fleamont e euphemia mi e’ piaciuta moltissimo, soprattutto l’idea che euphemia fosse indiana, in un periodo come questo un po’ di tolleranza e scambio culturale fa sempre bene! Grazie di regalarmi questi mondi alternativi e farmi sognare un po’ :P p.s. ho ascoltato il tuo consiglio e ho cominciato ad ascoltare Tamino.. dio che voce... !!

18/04/20, ore 00:54

Ma finalmente una Wolfstar con i fiocchi, mi mancavano questi due malandrini, e sopratutto che non sia stata scritta troppo tempo fa.
Che dire? Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, le scene sono così tanto ben descritte da portarti direttamente dentro la storia.
Quello che mi ha lasciato più stupita è stata la presenza dei genitori di James,sappiamo veramente poco di loro ed in questa storia sono esattamente come li avevo immaginati, due persone così tanto amorevoli da accogliere un sedicenne in casa loro e trattarlo come se fosse loro figlio.
E poi, cosa più importante, serviva un bel "lieto fine" a questi due.

ps: per quanto riguarda le altre wolfstar che hai in mente di "sfornare", sappi che le leggerò sicuramente. XX