impressionismo dello sconforto
di Alyeska707

25/04/20, ore 20:06

Eccomi tornata a recensire il secondo pezzo della raccolta! sono sorpresa di essere riuscita a mantenere i miei piani, ma sssh, è un segreto

Dunque, come iniziare a descrivere questa flashfic? Ha di sicuro una "personalità" leggermente differente dalla precedente, ma mantiene il tema dei ricordi dolorosi ai quali Gwen non può fare a meno di ritornare. Stai tormentando la povera ragazza: le darai una gioia durante questa raccolta? Non so se sperare di no, perché del buon angst mi piace sempre, o sperare di sì, perché poverina :( tieni duro Gwen
Questa flash ha dei contenuti un po' più ~spicy~, suggestivi ma sensuali e comunque leggeri, giusto degli accenni Gwen birichina che comunque alzano un minimo la temperatura nella stanza. Si mantengono eleganti, in ogni caso; mi piace davvero come sei riuscita a dare questa impressione. *sorseggia del vino rosso*
E' decisamente interessante anche l'intervento indiretto di Duncan e il modo in cui si intromette nei pensieri di Gwen come la polvere, no? Fastidiosa ma toglila tu da quegli angoli, la bas- b i r b a n t e. Il pezzo "non puoi fingere di non volermi Gwen! Chi vuoi che ci caschi?" è senza alcun dubbio lui, che sia un bene o un male o entrambi, perché tanto parliamo di Duncan
Inoltre ho adorato quella quasi-antitesi-o-forse-è-considerabile-un-'-antitesi-? di "palmi, rassicuranti, ruvidi", con una lieve alliterazione della r - davvero, ha un suono così musicale per me! Proprio un bell'accostamento di parole, ed è adatto al fatto che i palmi di Duncan siano i protagonisti ed il titolo della fic. Chapeau.

Sono felice di sapere che questa tecnica ti sta elettrizzando, perché sono pezzi, per quanto brevi, davvero piacevoli ed intriganti da leggere per me! Sono curiosa di scoprire su cosa si concentrerà il prossimo capitolo.
Per ora, arrileggerci!
Eyes

15/04/20, ore 21:31

Probabilmente il tuo divertimento nello scrivere questi brevi capitoli influisce positivamente.
Da asessuale la scena in sè non dovrebbe essere motivo di interesse, ma è il modo in cui è scritta a renderla interessante e il modo in cui sono resi i sentimenti e le sensazioni di Gwen.
Ti auguro che questo progetto continui a divertirti, è spiacevo quando l'ispirazione decide di rompere con te ç_ç
Scherzi a parte, ottimo lavoro :)