Verso Anima
di Arte_alla_Spina

24/02/21, ore 14:10

Ho trovato questa introspezione di Thorn molto interessante, oltre che ben scritta. Perché allora assegno una bandierina neutra? Perché, purtroppo, il mio primo istinto una volta aperta la storia è stato di chiuderla. Hai pubblicato senza utilizzare l'html, il che risulta in un blocco di testo tutto attaccato che rende difficoltosa la lettura. È un errore comprensibile, dato che è la tua prima storia su efp, ma oltre a scoraggiare eventuali lettori è anche vietato dal regolamento. In fase di pubblicazione viene chiesto se si dispone già dell'html e rispondendo "Non so cosa sia" si accede a una guida/spiegazione, dovrebbe aiutarti a sistemare in modo da rendere la tua storia più leggibile.
A parte questo, la tua storia mi è piaciuta; l'unico dettaglio che non mi trova d'accordo è il fatto che Thorn rimedi in questa occasione la sua cinquantaseiesima cicatrice. Sono abbastanza certa che nel corso dei primi due libri rimanga ferito, fosse anche solo alla fine del secondo, è improbabile che le cinquantasei cicatrici che dichiara alla fine del terzo risalgano tutte a prima delle vicende di Fidanzati dell'inverno.

Spero che la mia recensione ti sia d'aiuto, mi piacerebbe leggere altro di tuo. Un saluto, alla prossima!
Mari

16/04/20, ore 16:35

Adoro questi tasselli aggiuntivi sulla vita di Thorn. Se la Dabos non ci vuole dire le cose, noi ce le inventiamo, mi sembra giusto.
Thorn è molto Thorn in questa fiction, hai tenuto perfettamente fede al personaggio. Sì attendono nuovi tasselli 😍