Ciel's lullaby
di Jane_chan01

29/04/20, ore 15:30

Buonsalve e RI-benvenuta!
Che dire oltre al fatto che Twilight è uno di quei classici che non muore mai? (Per altro, la saga riproposta in televisione lascia addosso la voglia di immergersi proprio in questo genere di universi) Ciel e Sebastian?! Sono solo un motivo in più per seguire questa tua iniziativa.
Ok la scelta dei personaggi, molto azzeccati e promettenti per una buona evoluzione, mi piace il cambio e l'alternarsi fresco delle frasi; che non è particolarmente descrittivo e quindi risulta molto scorrevole pian piano che ci si immerge nel discorso. Insomma, attendo con ansia di scoprire quali piccantezze ci mostrerà l'andazzo delle varie situazioni. Continua così!
Consiglio del giorno? Rileggi, rileggi, rileggi - Anche 300 volte se serve - ma non nello stesso arco di tempo, è questo il trucco per uno scritto perfetto e armonico con tutti gli elementi del testo. ❤️ Buona fortuna e alla prossima.

16/04/20, ore 21:31

Bentornata mia cara amica ^^ è bello rivederti qui! Come ti ho detto ormai efp è una landa desolata ma speriamo che qualcuno riemerga dalle ceneri con qualche fic nuova!
Allora la saga di twilight è un classico, l'ho amata tantissimo, infatti mi sembrava di vedere il film leggendo Lol.
Ci sono già tanti personaggi già dal primo capitolo e la cosa mi piace!
Ma quindi.... Sebastian è il nostro bel vampirotto??? *Q*___ ho già l'acquolina in bocca!
A presto cara!! Continua così!