Never really over
di ShannaInLuv

17/05/20, ore 12:32

Saaaalve! Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che lo trovo molto interessante. Chiariamoci, io sono un grande fan della ship IzuOcha, però questa storia ha catturato il mio interesse. Non male il nome da Hero che hai scelto per Bakugo, anche se io lo avrei chiamato "Kacchan" come il nomignolo datogli da Izuku. Però, ti prego, dimmi che Kirishima non è morto. È uno dei miei preferiti. Comunque, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la situazione. Alla prossima!!!!

24/04/20, ore 02:19

Ciao, non vorrei sbagliarmi ma credo che questa è la mia seconda recensione su questo fandom, che dire, a vedere il prologo direi di aver fatto una buona scelta, ho molto apprezzato la caratterizzazione dei personaggi che, nonostante gli anni passati, sono rimasti sempre gli stessi, Bakugou è il solito cazzone che tutti noi amiamo mentre Todoroki, boh è semplicemente Todoroki, ancora fatico a capirlo il ragazzo 😂

Comunque un ottimo inizio, complimenti e alla prossima.
Davide

17/04/20, ore 09:08

Solitamente non commento molto però ci tenevo a farti sapere che seguirò la tua storia con molto piacere, sia perché mi è piaciuta di primo impatto sia perché tornare a scrivere dopo molto tempo so che può essere dura. Sono curiosa di sapere per bene cosa sia accaduto per spingere Katsuki ad andarsene (un'idea ce l'ho, vedremo se ci ho preso lol) e come si evolverà questa storia del matrimonio. Per quanto mi riguarda la Kacchako è sempre ben accetta <3
Alla prossima, spero che aggiornerai presto
D.
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 09:09 am)