May the Force be in our hands
di Nexys

17/04/20, ore 17:11

Bella l'energia che arriva dai tuoi racconti, ... colmare i frammenti spazio/tempo della storia vista al cinema dei lore pensieri ed emozioni arricchisce il sogno e mi torna la sensazione dell'eco che riempie tutto lo spazio che attraversa anche se non lo si vede. Grazie spero veramente a presto

17/04/20, ore 10:43

WAAAAAAAAA una Missing Moment su quella parte specifica di Episodio IX non me la aspettavo - ed è epica.

Mi è piaciuto lo scambio tra i due, un modo di sottolineare la Diade nella Forza senza nominarla, sottolineando il legame con Meet me on the battlefield, dove nella scelta delle parole "even on the darkest night, I will be your sword and shield" racchiude tutto ciò che Rey e Ben rappresentano l'uno per l'altra. Si sono odiati ma si fidano l'uno dell'altro, si respingono come i poli di un magnete, ma si attirano l'uno con l'altro come i pianeti. Sembra come se un'intera galassia sia stata costruita solo attorno a loro, tramite le tue parole.

Quel contatto cercato e trovato lascia intendere tutto e con poche parole - "Devi fidarti di me", "Ben...", "Prendi la mia mano", "E' tempo" - riassumi tutto quello che è accaduto nella trilogia sequel nel loro rapporto, almeno secondo me. Qualcosa di invisibile a Snoke e persino a Palpatine.

Le parole ci avvolgono e sono il mezzo di trasporto adatto per viaggiare e in questo piccolo pezzo la sensazione è quella di viaggiare attraverso la Forza.

Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto.
A presto

Saeko