If today was your last day
di Red1701

23/04/20, ore 14:54

wassup, non sono solita scrivere recensioni perché spesso mi mancano le parole giuste per far comprendere a pieno le sensazioni che mi lascia un capitolo. Ho letto questo testo un po' di giorni fa, ho pensato che l'idea fosse molto molto, ma molto carina e ho sperato di vedere presto un aggiornamento. Sono incappata nuovamente qui mentre ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da leggere e diciamo che vedere una solo recensione mi ha lasciato perplessa.
Per essere un primo capitolo è stato davvero intenso ed ho amato alla follia le relazioni tra i personaggi. Spero di vedere una nuovo capitolo al più presto (e anche di poterlo recensire).
baci, b.

16/04/20, ore 23:57

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku ciao ormi sono un mini stolker ho notato che sei piena di idee stupende e soprattutto SASUSAKU meglio così

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Eccomi è bello riuscire ad avere tempo per leggere le tue storie. Pompieri ( ispirata a Chicago Fire? Adoro quel telefilm ) megli ancora se ci sono tutti quanti i soliti Naruto non si ferma mai davanti a nulla Sakura lo aiuta e Sasuke bellissimo O.o Okami non mi fare pensare a quanto è bono con quella divisa. Belli che kakashi sia sempre con loro e il suo dovere dopo tutto e Ino e Hinata dei para medici molto interessante il Choji che conoscevo insime a SHikamaru bello non vedo l'ora che ( Presenti anche Kiba sono sicura che fa parte della squadra speciale cinofila e chissà se shino comparirà?) A parte scherzi complimenti.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Non vedo l'ora di trovare tempo e passare anche per le altre lo ho lette meravigliose e appena ( Okami tempo e modo vorrei lascare un commento decente la metto tra le seguite così appena riesco la ho subito pronta da leggere.)

Speravo che tornassi con una bella storiella su di loro ed eccolaun in bocca a lupo per tutto e continua così.

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 11:59 pm)