Ragazzina
di MissSnape_00

16/10/21, ore 17:48

Ho scoperto per caso la tua storia e non posso che dirti che la trovo semplicemente perfetta: mi è piaciuto come hai delineato Hermione e Piton, entrambi molto verosimili, con le loro ferite che li hanno cambiati ed il loro rapporto che si costruisce a poco a poco. Dopo la guerra sembrerebbe non esserci futuro per loro, per una ragazzina studiosa troppo matura per la sua età e per un arcigno professore con un disperato bisogno di uno scopo nella vita dopo anni di sofferenze, eppure il modo in cui trovano una nuova speranza l'uno nell'altra è magnifico! Mi piace il ricordo di come Hermione venisse chiamata 'ragazzina', del primo regalo, della gelosia e del ballo, descritto benissimo, soprattutto nel finale che regala finalmente la meritata felicità ad entrambi.
Oltretutto, scrivi davvero bene, in modo semplice, ma dettagliato, mi sono proprio immaginata le scene mentre leggevo!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Complimenti ed alla prossima!
E.

18/04/20, ore 01:55

E' incredibile, leggendo la tua storia ho avuto un flashback liceale potentissimo. Non perché avessi una tresca con un insegnante, intendi, ma perché vedevo così le mie avventure amorose, maledette e oscure. E' una storia fresca, ingenua, nel senso buono dei termini. Molto carina, scritta bene.
I miei complimenti!

18/04/20, ore 00:16

Eh però, niente male!
Tenera, dolce, per niente volgare♥
Adoro!