Doll
di HonoSamurai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/09, ore 23:52

V_V guarda, compaio anche io!
Allora, tra che ho "La mummia 3" in un orecchio e il russare di mio padre, la linea che va e viene, il mio pc è morto......e tu mi ammazzi Kiku?!??! >.< ma ti strangolo...>.>
Allora, sai che adoro questa storia....e sai che uccidermi Kiku è stata una mossa cattiva ç__ç povero Francis!
In un angolino i miei occhietti bramano la tua vita muahauhauaua *viene abbattuta e rinsavita*
Ok, v.v torniamo seri ç-ç gnaaaa bel capitolo triste triste triste ç__ç

09/11/09, ore 19:20

Ciao! Io di Axis Power conosco molto poco. Ho cominciato a leggere questa sezione per caso. ^^ Sai, tendo a essre molto curiosa XD Ciò non toglie che, pur non sapendo molto del genere (per quanto leggendo diverse storie mi stia appassionando ad alcune coppie), posso dirti qualcosa su come scrivi! Mi piace, riesci a trattare argomenti delicati con tatto, dando loro il giusto peso, non banalizzandoli o liquidandoli velocemente.
Quest'ultimo capitolo è di una tristezza assurda ç_ç Mi dispiace per Kiku. Però complimenti per la storia!
Bacioni
Anthea

25/10/09, ore 15:31

Non so perchè ma ha tagliato la recensione°°
Comunque dicevo che violenza o meno quel che scrivi mi piace perchè sei veramente brava.
Adoro la caratterizzazione che hai dato ai personaggi anche in questo capitolo!
Complimenti!
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 09:04 pm)

22/10/09, ore 14:57

Inutile dire che amo questo capitoloXD
Amo Francia da uke (e si vedeXD) ma lo amo ancora di più come seme, bastardo e vendicativo se è descritto da te in questo modo

18/10/09, ore 13:10

Evito di esibirmi in idioti urletti da fangirl per quello che accadrà nel prossimo capitoloX3 in ogni caso, duro colpo che Seychelles. Poverina

11/10/09, ore 02:30

Direi povero Kiku se ormai non fossi assuefatta dalla voglia di violenza che hai risvegliato in me (ormai è una droga XD).
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed ho gradito non solo il modo in cui è stato impostato ma anche i pensieri e le immagini che hai dato.
Veramente un lavoro molto ben fatto (Complimenti anche per i titoli dei capitoli, più li leggo più li adoro** sia i titoli che i contenuti**)
E, con l'idea di leggere tra qualche capitolo la Francia/America (sarà proprio in questo ordine?** non mi lamento in nessun caso) ti lascio.
Aggiorna presto, ma chéri, o continuo ad aizzarti contro Chibi!Francia... Dieu, adoro muovere quel bambino XD

03/10/09, ore 20:46

nuuuu povero kiku:( lui è così dolce...speriamo tutto si risolva... e alfred è un gran bastardo!!!(passami il termine) che nervi mi fa venire!!! ma come osa trattare csì kiku-chan!!! povero caro!!!!!!! e mi dispiace tantissimo anche tantissimo per francis che si fa le paranoie per come lo tratta ,ma povero caro,a paura di perdere la sua umanità come alfred anche lui...( almemno,questa la mia analisi) vabbè, aspetto il prossimo capitolo conj impazienza,un bacione! elena

02/10/09, ore 18:16

Scriverti come su msn un: "Mi piace *ç*" come ho fatto su msn ti va? XD
Meglio di noXD scrivo qualcosa in più anche perchè dopo la pace dei precedenti capitoli torniamo a quello che più mi piaceXD non è colpa mia >_>
Certo, mi dispiace per Kiku ma non posso far altro che ghignare compiaciuta quando leggo quelle sceneXD e mi piacciono troppo**
Poi adoro come sta reagendo Francis ehehehXD mi ricorda qualcosa con quella gelosia<3
BTW ancora complimenti<3

29/09/09, ore 01:32

Ti adoro sempre di piùXD giuro!
Anche se i capitoli sono leggeri sono sempre stupendi**
Poi Seychelles è perfetta! Viene descritta come una ragazza svogliata spesso e quel suo passare il lavoro a Kiku mi è piaciutoXD Complimenti ma petit<3

21/09/09, ore 11:16

Capitolo leggerino e awesome, lontano dall'angst dei precedenti. Veramente carino in ogni caso XD
Francis e Kiku sono assolutamente adorabili Francia a ragione, Giappone sta bene con quegli abiti
E sono veramente lieta di essere il tuo francis da esempio X3 Complimenti anche per questo capitolo tesoro.

15/09/09, ore 16:13

Adoro questo capitolo. Sì, solo perché è apparso Francis, ma che ci posso fare? XD Sono io ù.ù BTW, ho trovato il capitolo molto scorrevole, adoro i pensieri di Kiku e adoro la scena con Ludwig (mi sta piacendo come coppia XD solo che nel manga Kiku non è tanto santo come Ludwig visto che se la fa con Grecia X3 ma sono dettagli ù.ù) Poi, Francis mi sembra IC che cerca di minimizzare una semplice manifestazione d'affetto dei due membri dell'ex Asse. Beh, l'amour è sempre l'amour ù.ù Quindi complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo**

06/09/09, ore 10:01

Inutile dire che mi è piaciuto (violenza**) ma lo devo fare anche perché devo ammettere che Kiku è totalmente IC. Il suo non voler piangere davanti ad Alfred, nonostante tutto, e farlo solo quando è solo lo rende veramente nel suo personaggio e questo mi fa piacere molto di più il capitolo!
Quindi, ancora complimenti** Spero di leggere presto anche il seguito**

08/08/09, ore 21:19

aww** tesoro! Sai già che amo questa fic e già il primo capitolo mi lascia con il fiato sospeso** Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]