Little red riding hood and the cursed wolf
di Babbo Dark

03/05/20, ore 21:48

Ciao! Come va? Sono appena tornata su questa e altre storie, che ho messo da parte per un po. Si sà che una storia tira l'altra e quindi il pomeriggio qui sopra è assicurato così mi sono detta: "devi staccare un pò perché se non non studi come dovresti!" ho staccato tutto e mi sono messa sotto... anche se ho ceduto per Mulan due volte... Ma! ora sono pronta a recuperare!!!
Povero Noah, non basta il dolore per la perdita di Mieczyslaw, non basta la polmonite...ora anche Theo col manicomio! menomale che non li hanno trovati per il momento...
Menomale che c'è Derek che lo aiuta ed è giusto ricambiarli il favore, alla fine ti ha solo salvato la vita. E' una bella scena,il salvataggio è più o meno simile a ciò che successe nella notte di Natale della Belle e la bestia.E' molto bella la scena dove gli cura le ferite!
Lo sai che non ho fatto proprio caso al fatto che in tutte e due le storie è Theo il cattivo? se non me lo facevi notare stavo ancora dormendo!

19/04/20, ore 12:21

Fantastico! Stiles e Derek sono stati così teneri alla fine! Vedere i tradizionali cattivi divenire buoni mi ha lasciato un po' di stucco, ma sono curiosa di sapere il loro ruolo nella storia.
Il capitolo è meraviglioso, attendo con pazienza il prossimo! 😍♥️

18/04/20, ore 19:29

Che ti hanno fatto per farti innervosire cosi? Vabbè, tornando al capitolo, tutti questi villein assieme è direi un pò esplosiva come situazione, ma voglio vedere come la porterai avanti.
La scena nella foresta è da patos, non c'è un attimo di respiro, mi piace molto; Stiles inizia a non avere più paura di Derek ma a trattarlo come un essere umano, non una bestia, e lui ne è felice (scodinzola che CARINO), e gli occhi che tornano verdi, sembra che il piccolo Stiles stia facendo riscoprire a Derek la sua parte umana.
Alla prossima.

18/04/20, ore 14:49

Ciao Babbo Dark,
Mi spiace per il tuo stato d'animo ma, a me, personalmente questo capitolo è piaciuto.

Apprezzo il fatto che hai scritto del padre di Stiles, nella storia manca una parte dedicata a lui. Si vede solo lui alla locanda e poi che sparisce per cercare sua figlia, ma era malato quando la Bestia lo libera... Mi piace come hai gestito tutto ed anche l'arrivo dei nuovi personaggi...

La scena del salvataggio è perfetta.
Ansiogena al punto che ho pregato che il nostro fuggiasco riuscisse a salvarsi.
Amo quando il principe nel cartone spettinati con un ringhio Belle e di come i servitori facciano un passo indietro terrorizzati. Bravo 💙 hai reso fedelmente la scena ed ho sorriso immaginandola vissuta dagli Sterek.
Ho trovato solo una frase che mi stona, scusa sono una rompiscatole all'ennesima potenza...
"«Magari se si fosse fatto gli affari propri io non mi ritroverei in queste condizioni!» rispose ghignando la bestia, ignaro degli sguardi che la servitù si stava scambiando."
Non è sbagliata, ma il mio cervellino fa fatica a leggerla. La trovo pesante, temo sia colpa dell'uso del verbo" ritrovare", a me suona meglio un "sarei".

Scusa... So quanto impegno ci vuole per scrivere, per cercare di far stare tutte le idee dentro un capitolo senza dire troppo o troppo poco... Spero di non averti offeso...

Grazie per i ringraziamenti a fine capitolo, mi fanno davvero piacere.
È bello vivere quest'avventura con te e la tua fantasia.