Il suo profumo
di Nanina_92

21/06/20, ore 14:35

...Mi sta leggermente meno sul... Ma non si è prp spostato 🤣🤣
Cmq menomale che hanno chiarito così anche il piccolo Leo finalmente è uscito da quel baratro
E niente aspetto soltanto l'incontro di Leo e Mike 🥰

19/06/20, ore 02:39

E invece NOOOO!
TU AMERAI LEONCINO, PEZZO DI CACCHINA!
Ps. Tvb 😍

17/06/20, ore 21:04

povero leo, guarda che deve passare per via di quel bruto di Chris! Ma MIke mo quando arriva, per dagli vero amore.

16/06/20, ore 23:33

Io... Sono sconvolta e schifata da questo essere chiamato Chris!
Cioè la coerenza in persona proprio... Prima lo forza perché "era Geloso" poi invita un'altro tra le loro intimità... Cioè ma t appost?
No ma io non c'è la posso, fare eh.
Autrice così pero ci fai morireeee!
Aspetto con ansia il seguito 😅😅🤩

09/06/20, ore 19:08

Okay... Io vorrei soltanto sapere se l'autrice si rende conto dell'ansia che sto avendo leggendo questo capitolo... Io adoro tutto di questa storia e schiettamente parlando sto aspettando la parte piu HOT della storia quindi mi sto convincendo a non sclerare prima del dovuto... Oltre a questo voglio dirti di continuare così perché sei grandiosa 🤩🤩🤩 Ps. Innamorata del vampiro singhiozzante 🥰🤣

09/06/20, ore 16:27

bellissimo capitolo molto appassionale, ma questo chris sembra troppo perfetto mm chi sa che nasconde, aspetto con ansia il continuo. Si vede che l'autrice ha dato tutta se stessa brava :)
Tifo per il vampiretto
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 04:29 pm)

07/06/20, ore 03:44

Sarò di poche parole, a causa dell’ora tarda... comunque sto adorando tutto ciò... inizialmente pensavo non aggiornassi più, però visto la situazione il ritardo è giustificato.
Sono un po’ triste, perché mi hai fatto innamorare di chris😢 Anche se tifo sempre per il vampirello🥰.
Attenderò il prossimo capitolo🤩

02/05/20, ore 01:50

No vabbe già odio sto tipo...
Cucciolo sicuramente mike non permetterà a nessuno di sottometterti tranquillo

21/04/20, ore 23:06

Non ho più aria sto ridendo da mezz'ora
Ma come fa ad essere così cute? Avessi io un vampiro tra le mani scusate ma non so cosa gli farei. Beh che dire non vedo l'ora di sapere cosa succede. Dai Leo siamo tutti con te <3

20/04/20, ore 21:24

Eh vabbè, cosa vorrà mai Nike dal piccolo Diciamo che i suoi scelti mentali sono abbastanza ovvi e altrettanto divertenti quindi rido tra me e me per i suoi pensieri E poi dall'autrice con mani d'oro mi aspetto tanto 😊 Aspetto il secondo con impazienza e grazie ❤ Al prossimo capitolo!🥰

18/04/20, ore 19:26

Salve a tutti spero che lo leggiate e rimanete un commento dolce è una storia molto romantica ci saranno molte scene sporcaccine e nel primo capito già si nota qualche gonfiore XD da parte del nostro piccolo Mike hehehe .
Un altra cosa quando finirà la quarantena la dolce autrice Nanina_92 pubblicherà in cartaceo il suo primo libro e ovviamente seguirete la storia di tutti i vampiri della famiglia, come sua oneesan vi auguro una buona lettura e grazie mille