I Can't Fight With An Eclipse
di GaaRa92

24/08/11, ore 12:21

E' ... semplicemente ... perfetta ! Il sorriso di Rose ... poverina, mi fa tanta tenerezza ! Hai saputo interpretare perfettamente il suo stato d'animo davanti ad una tutina color cielo ... Bellissima.

19/01/11, ore 22:50

Bellissima.
Rosalie è il mio personaggio preferito,ha una psicologia incredibile e purtroppo la Meyer non ha dato un grandissimo spazio nè a lei,nè alla sua bellissima storia d'amore con Emmett.
Fortunatamente nel terzo libro ci ha raccontato un particolare fondamentale della sua storia.
Complimenti,è veramente meravigliosa.
A presto ^^

16/11/09, ore 21:30

assolutamente divino. Non ho parole. Bellissima one shot

21/09/09, ore 18:23

Questa flesh fic è veramente autentica. Le parole si sono sentite e devo dire che la tua Rosalie è la ragazza mozzafiato, fragile e sofferente che si legge nei libri. Brava per il bello scritto. A presto.

26/08/09, ore 14:34

Wow...
Questa è la cosa che ho pensato dopo aver finito di leggere.
Nonostante io non abbia letto Eclipse, perchè sono arrivata a metà di New Moon, la tua drabble [o flashfic, come vuoi tu] mi ha colpita.
Le parole sottolineate ed in neretto sono state ben scelte, e questo non fa che aumentare le emozioni che già trasmette di suo.
Sei stata bravissima a mio dire, e penso che lo sappia riconoscere anche tu.
E secondo me avresti meritato due posti in più di quello che ti è stato assegnato.
Mmh... Scusami per la recensione schifosa, ma non essendo proprio pratica di Eclipse non posso dire di più.
Comunque tu il mio parere lo sai, ed è questo che conta.
Aspettati le mie recensioni anche il altre storie.

Baci, Kia.

17/08/09, ore 09:27

Ma Claire!! Ma...ma.. come fai.... come fai con 135 parole a rendere un messaggio immenso??? Devo dire che all'inizio ROsalie non mi stava tanto simpatica, poi è diventata uno dei personaggi più interassanti dal mio punto di vista! E questa drabble le rende pienamente giustizia... Tristissima e contemporaneamente dolcissima se immagino la scena, con Emmett che cerca di "destarla dal suo sogno"... che dire? bravissima e complimenti!! A presto!!

09/08/09, ore 22:27

Straziante. Il dramma di Rosalie in 135 paole. E quello di Emmett, ovviamente. Triste che loro siano l'unica coppia "incompleta" tra i Cullen. Le altre bastano a se stesse ma sappiamo che Rosalie rinuncerebbe all'immortalità, se solo potesse, nonostante tutto. Mi piace molto come hai trattato il tema del desiderio irrealizzabile: l'accenno delicatissimo e doloroso alla tutina separata dalla vampira da un vetro... fragile, effettivamente, ma per lei infrangibile. Mi piace molto il personaggio di Rosalie: è uno dei meglio sviluppati dalla Meyer, secondo me. Nonostante ciò la tua drabble non è affatto scontata: a parte l'IC e l'atmosfera carica di dolore, mi è piaciuto anche il fatto che "devono andare". Immagino Rosalie ed Emmett a passeggiare tranquillamente. D'improvviso, un negozio per bambini, una vetrina davanti alla quale si consuma un dramma quasi quotidiano (perchè penso che per lei non possa passare un singolo giorno senza pensare al figlio che non avrà mai). Rosalie deve andare: non può fermarsi a riflettere, perché il dolore può uccidere anche un vampiro. Ed Emmett, che vorrebbe solo il suo bene, non può combattere contro un desiderio irrealizzabile. Beh, che dire. Brava. E baci.

08/08/09, ore 23:02

Ciao
Complimenti per questo piccolo pezzo. Molto bello, dolce, malinconico ... davvero stupendo! Complimenti.
Rowz

08/08/09, ore 22:17

Ciao. Complimenti. Ok, poche righe per esprimere un concetto-cardine della Saga Meyer: La vera Rosalie. Malinconica, ma velata di quella nota di dolcezza ed arreddevolezza alla realtà-ingiusta. Brava. Ciao!!!